Romano: “Jovic-Fiorentina, proseguono i contatti. Le richieste viola e la formula”

Viola News SPORT

Secondo Romano, i viola per l fumata bianca chiederebbero alla società spagnola di colmare almeno il 50% dell'ingaggio dell'attaccante sulla base di un trasferimento basato sul prestito annuale, ovvero fino a giugno del 2023.

Nel post si legge come i contatti tra le due parti procedano spediti per cercare di trovare una soluzione il prima possibile (Confermando la nostra indiscrezione)

Attraverso Twitter, il noto esperto di mercato, Fabrizio Romano ha fatto il punto sulla trattativa in corso tra Fiorentina e Real Madrid per portare a Firenze Luka Jovic(LA SCHEDA). (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Idea Bajrami La Fiorentina ha da giorni chiesto Jovic al Real Madrid, con la formula del prestito annuale. Pochi istanti dopo l'annuncio della Fiorentina sul rinnovo di Italiano, Luka Jovic - attaccante serbo del Real finito nell'orbita del club viola in chiave mercato - è uscito allo scoperto piazzando un 'like' sul post Instagram del club viola. (Sky Sport)

iorentina, l'obiettivo Jovic mette un like al rinnovo di Italiano. Un like speciale per la Fiorentina, che attorno all'ora di pranzo ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Vincenzo Italiano. (Napoli Magazine)

Rimane solo da trovare l’incrocio giusto sull’ingaggio ma dovrebbe essere lui il primo volto nuovo. Punto di calciomercato dall’edizione odierna de La Nazione sulle due trattative più calde del mondo Fiorentina (Firenze Viola)

L'allenatore è particolarmente interessato a Luka Jovic, attaccante del Real Madrid. Per il centrocampo, invece, si è parlato anche di Nedim Bajrami, il cui agente è proprio Ramadani. (Napoli Magazine)

L'essersi appoggiato a un agente di grande spessore può consentire a Italiano di avere grandi risultati e un appeal più internazionale che ad oggi gli è mancato. Il procuratore Eugenio Ascari ha detto la sua sui possibili colpi della Fiorentina e sul rinnovo di Vincenzo Italiano. (Viola News)

L’attaccante del Real ha messo un like ad un post sul rinnovo di Italiano. Tra i tanti calciatori della Viola che hanno commentato la notizia, c’è anche quello di qualcuno che potrebbe diventarlo a breve: si tratta infatti di Luka Jovic, l’attaccante del Real Madrid che i viola stanno trattando da giorni attraverso la mediazione del procuratore Ramadani, che è poi lo stesso di Italiano (Calcio News 24)