Il Milan suona la carica Ibrahimica

Il Milan suona la carica Ibrahimica
MilanWorld SPORT

Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso.

Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario.

Se il fuoriclasse si presenterà nelle sue migliori condizioni, il Milan potrà rilanciare le proprie chance di primato, obiettivo che bisogna porre senza “se” e senza “ma”, per dare ai rossoneri quella carica di cui, adesso, hanno bisogno

Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)

La notizia riportata su altre testate

L’insulto etnico rivolto a Ibrahimovic, durante la partita con la Stella Rossa rimasto seduto in tribuna (era in panchina, non è entrato): «Tu, sporco baljia», le parole rivolte allo svedese. Ibrahimovic è sì nato a Malmoe, in Svezia, ma ha radici balcaniche: sua madre è croata cattolica, suo padre bosniaco musulmano. (Corriere della Sera)

Franck, se c’è un rigore nel derby chi lo tira? Kessie, ci spiega questo soprannome, “il presidente” del Milan? (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da Sky Sport Mario Mandzukic ha infatti accusato un problema muscolare dopo la gara di Europa League contro la Stella Rossa e non è in gruppo nella rifinitura di questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Problema muscolare per Mandzukic: salta il derby, in dubbio per Roma-Milan

La gara, dominata dal punto di vista tecnico, è servita alla formazione di Pioli per risollevare il morale. "Milan, Europa poco rigenerante ma il morale è tornato a salire" scrive il quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico perde dunque un'arma che avrebbe potuto sfruttare a gara in corso, visto che il croato partiva dietro nelle gerarchie, con Leao in pole su Rebic per una maglia da titolare. Dopo Bennacer, ai box per la ricaduta dell'infortunio al bicipite femorale patita in settimana contro la Stella Rossa in Europa League, Pioli perde anche Mandzukic. (Corriere dello Sport.it)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr