Loretta Goggi dice addio ai social: "Basta insulti"

''Miei cari tutti, ma proprio tutti tutti - scrive la cantante su Facebook prima di congedarsi dai social - anche coloro che mi seguono su altri siti.

Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri

Loretta Goggi dice addio ai social dopo gli insulti ricevuti in seguito alla sua esibizione andata in scena venerdì scorso ai Seat Music Awards. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Gilles Rocca senza freni: “Queste persone dovrebbero pagare penalmente, vergognatevi!”. (Lanostratv)

Fra le critiche ricevute il fatto che fosse “vestita da pagliaccio”, che “avesse il trucco scomposto” e che “la performance fosse in playback” Loretta Goggi affida ad un post su Facebook tutta la sua amarezza dopo gli insulti ricevuti a seguito della sua esibizione ai Seat Music Awards. (L'HuffPost)

Non lo faccio solo per me, che sono una "tosta", ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming" Mi sembrava comunque bellissimo esserci (come tanti altri, in playback o senza) per ricevere il riconoscimento ad una canzone e ad un'interprete che dopo 40 anni siano ancora nel cuore di milioni di persone". (TgVerona)

La cantante, 61 anni, indignata per tutto l’odio ricevuto, ha deciso di dire addio al web chiudendo i suoi profili. Loretta Goggi ha deciso di abbandonare definitivamente i social dopo i tantissimi insulti e le critiche ricevute per la sua esibizione durante i Seat Music Awards. (Più Sani Più Belli)

Non lo faccio solo per me, che sono una 'tosta', ma per tutte le donne e gli uomini che subiscono il body shaming" Loretta Goggi canta 'Maledetta primavera' nell'ospedale Covid di Lecce: è il set per una fiction. (la Repubblica)

Loretta Goggi annuncia il suo addio ai social con un ultimo lungo e amaro post su Facebook, dopo essere salita sul palco dei Seat Music Awards. "Non scenderò oltre al livello dei leoni e, ciò che più fa tristezza, delle leonesse (alla faccia della solidarietà femminile!) (Tiscali.it)