Leao-show, è il primo portoghese rossonero a segnare in Coppa Italia dal 2006

Milan News SPORT

Ma le partite non si vincono senza scendere in campo, ed il Genoa dopo 17 minuti ha fatto 0-1, approfittando di una colossale dormita rossonera in area.

A mezz’ora dal termine, Pioli ha finalmente aggiunto idee al suo Milan: dentro Bakayoko, Brahim e Leao.

Un Milan ringalluzzito dagli innesti dalla panchina ha portato la partita ai supplementari, con la zuccata vincente di Giroud.

Un gol anche storico quello firmato dall’ex Lille e Sporting: l’ultimo portoghese a segnare in Coppa Italia con la maglia del Milan era stato Rui Costa nel 2006

Sorriso a 32 denti, stretta di mano con Brahim Diaz e 2-1 per il Milan. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan ha superato il turno di Coppa Italia. LEGGI ANCHE > > > > Il Bayern piomba sul gioiello del Milan: gelo totale. Daniel Maldini, il Milan apre al prestito: ecco il nuovo club. Il Milan ha aperto alla cessione in prestito del giovane rossonero (DirettaGoal)

È stata una sensazione pazzesca vederla entrare, segnare a San Siro Devo conquistarmi il rispetto della squadra ed era importante iniziare bene, dimostrare in cosa sono più bravo”. (Buon Calcio a Tutti)

1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. (Calciomercato.com)

A brillare sono stati soprattutto i nuovi acquisti, interpreti davvero interessanti e dalle indiscutibili qualità riusciti a fare la differenza per più di un’ora di gioco. Ottimi guizzi con forse qualche dribling di troppo poi per Yeboah, il tutto senza dimenticare la prestazione monumentale di un Ostigard apparso in stato di grazia. (Genova24.it)

Poi aggiunge: "È in condizioni psico-fisiche devastanti e chiunque gli si pari davanti, lo deve abbattere". Il Corriere dello Sport scrive che "punta sulla sua qualità maggiore, il dribbling in velocità e cambia la sfida". (Milan News)

Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. Il pareggio in media viene valutato 5 volte la posta giocata, il successo dello Spezia addirittura vale nove volte la posta (Città della Spezia)