Il bomber che ha stregato la Serie A (soprattutto la Juve) non si muoverà

Il bomber che ha stregato la Serie A (soprattutto la Juve) non si muoverà
SerieANews SPORT

Cosa c’è nel futuro di Dusan Vlahovic?

L’arrivo di Massimiliano Allegri ha ovviamente cambiato diverse dinamiche anche per quanto riguarda quelle che sarà la prossima sessione estiva di calciomercato.

La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina.

Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. (SerieANews)

Su altre testate

Sergio Oliveira Fiorentina: la trattativa sta decollando e secondo i media portoghesi è ormai in via di definizione. I viola sono infatti ad un passo dal centrocampista del Porto Sergio Oliveira. (Calcio News 24)

Le parole del dg viols. Durante la diretta Instagram con i canali ufficiali viola, il dg Joe Barone ha rivelato novità riguardo le maglie della Fiorentina per la prossima stagione:. "Abbiamo fatto una ricerca per capire quale fosse la maglia più bella e più amata nella storia della Fiorentina. (Viola News)

La sensazione è che la chiusura sia comunque molto vicina, entro il weekend. L’operazione si chiuderà a 20 milioni, ma la discussione riguarda i bonus: c’è una forbice di 2 milioni tra i club, ma è possibile che l’accordo si chiuda a 17 milioni più 3 in base ai risultati. (Labaro Viola)

Linee guida tracciate, dirigenza completata, la Fiorentina si tuffa nel mercato. Oliveira vicino, ma occhio a quell'Europeo che premia Castrovilli

Ora la Fiorentina deve passare all’azione. Sono giorni di attesa per il mercato della Fiorentina. Infine, si è completato il quadro societario con l’imminente arrivo di Burdisso, che completa la squadra mercato dei viola. (Fiorentina.it)

Ecco il tweet. #SergioOliveira–#Fiorentina: accordo totale su ingaggio 3,2-3,3 a stagione più bonus. Secondo quanto scrive il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà si sarebbe trovato l’accordo anche tra il calciatore e la società viola per un ingaggio di 3,3 milioni netti a stagione. (Labaro Viola)

Dopo 44 presenze e 11 reti viene acquistato dai tedeschi dello Stoccarda nel 2018 per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Lo scorso anno sembrava a un passo dal Milan, spaventato poi dalla valutazione monstre dei tedeschi: 40 milioni di euro. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr