Torino: forse un matrimonio combinato dietro l’omicidio del lavapiatti

Torino: forse un matrimonio combinato dietro l’omicidio del lavapiatti
Altri dettagli:
HelpMeTech INTERNO

Sulle tracce del killer | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Il bengalese si era fatto anticipare 1200 euro per nozze poi saltate ma non aveva restituito i soldi.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Torino, dove un ragazzo di 25 anni è stato ucciso a coltellate all’interno del suo appartamento: stando alle prime informazioni sull’omicidio, potrebbe trattarsi di una rapina finita male. A lanciare l’allarme è stato il coinquilino del giovane che, rientrato in casa, ha trovato il corpo ormai senza vita del ragazzo e ha immediatamente lanciato l’allarma al 118 e alle forze dell’ordine. (Notizie.it )

L’uomo, anche lui bengalese, verrà interrogato nel pomeriggio in Procura (LaPresse)

Il cadavere è stato scoperto dal coinquilino quando è rientrato a casa. Non è esclusa alcuna ipotesi (ObiettivoNews)

Torino, omicidio nella notte: 25enne ucciso a coltellate in casa Nella notte un 25enne originario del

Sul posto la polizia che al momento non esclude alcuna ipotesi. Dalle prime informazioni il giovane sarebbe stato accoltellato (Adnkronos)

Il cadavere è stato trovato dal suo coinquilino. Repubblica racconta che una decina di persone si sono radunate sotto casa avvertiti dal coinquilino: “Mohammad non farebbe del male a nessuno, non aveva nemici” (Blitz quotidiano)

IPA Torino, omicidio nella notte: 25enne trovato decapitato in camera da letto. A dare l'allarme è stato il coinquilino e connazionale, al rientro dal lavoro. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr