Massimo Mauro: «Se Chiesa gioca così, Juve non si aggrappa a nessuno»

Juventus News 24 SPORT

Massimo Mauro, ex calciatore della Juve, ha parlato così della sconfitta dei bianconeri contro il Chelsea. Ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Massimo Mauro ha parlato di Chelsea Juve.

CHIESA – «Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno.

ATTACCO – «È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa?

JUVE – «Devono cercare di trovare motivazioni, sono stati troppo più deboli del Chelsea non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

24 Novembre 2021. Da seconda punta fatica, così come sulla fascia. Ad Euro 2020, con le sue giocate, ha trascinato l'Italia di Mancini alla conquista del titolo europeo. Questa doveva essere la stagione della consacrazione anche in maglia Juventus ma, ad oggi, Chiesa sta faticando. (Sportal)

Nella sera di ieri dedicata alla Champions League la Juventus ha incassato una sonora sconfitta per 4-0 a Londra contro i campioni d'Europa in carica del Chelsea. I bianconeri non hanno affatto brillato, e la prestazione di Federico Chiesa ha lasciato l'amaro in bocca a molti spettatori. (FiorentinaUno.com)

GAZZETTA DELLO SPORT 5 – Meno continuo di Berardi ma almeno, se prende palla, sembra possa far succedere qualcosa. Chiesa ancora bocciato. (Juventus News 24)

In Europa come in campionato” scrive Gazzetta dello Sport. Il Napoli perde con lo Spartak Mosca. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Anzi no, a volte si ferma da solo. Che parte da un 7.5 in pagella su La Gazzetta dello Sport: "Quando parte non lo ferma nessuno. (ilBianconero)

Juventus, quali conseguenze per Chiesa e de Ligt? Chiesa potrebbe riposare nel prossimo impegno, contro l’Atalanta mentre è diverso il discorso per de Ligt (Juve Dipendenza)