Massimo Mauro: «Se Chiesa gioca così, Juve non si aggrappa a nessuno»

Massimo Mauro: «Se Chiesa gioca così, Juve non si aggrappa a nessuno»
Juventus News 24 SPORT

Massimo Mauro, ex calciatore della Juve, ha parlato così della sconfitta dei bianconeri contro il Chelsea. Ai microfoni di Radio 24 durante Tutti Convocati, Massimo Mauro ha parlato di Chelsea Juve.

CHIESA – «Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno.

ATTACCO – «È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa?

JUVE – «Devono cercare di trovare motivazioni, sono stati troppo più deboli del Chelsea non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

La Gazzetta dello Sport in edicola dura, durissima nei confronti di Federico: "Chiesa, per forza fisica e senso del gol, è un attaccante da Premier: peccato che allo Stamford tutto questo non si sia visto", si legge sul quotidiano. (ilBianconero)

CORRIERE DELLO SPORT 5.5 – Entra con rabbia, ci mette la forza però non riesce a cambiare l’inerzia del match TUTTOSPORT 5 – Non punge. (Juventus News 24)

"Grandissimo gregario, inteso nel senso che ha bisogno di una stella accanto che lo aiuti a crescere, non che lo condizioni come faceva Ronaldo lo scorso anno. Massimo Mauro ha commentato a Radio 24 la debacle della Juventus a Londra contro il Chelsea:"È l’unica strada per questa squadra compattare tutto e giocare in contropiede, Dybala fa una partita e poi sta fuori, se Chiesa fa una partita come quella di ieri sera, la squadra a chi si aggrappa? (ilBianconero)

Chiesa una delusione: «Al Chelsea corrono tutti come lui, scomparso»

L’ex bianconero Massimo Mauro ha parlato a ‘Tutti Convocati’ di Chelsea-Juventus 4-0: “Devono cercare di trovare motivazioni, sono stati troppo più deboli del Chelsea non sono capaci di giocare partite di questo livello, stanno troppo in difesa. (Tutto Juve)

Chiesa, all’inizio ha cercato di fare qualcosa, ma la mancanza di rifornimenti e la povertà di gioco della Juve non lo ha aiutato E’ la fotografia dell’Italia del riflusso, di questo autunno dei nostri tormenti calcistici, in cui si siamo ritrovati dall’emozione del titolo europeo alla paura di un possibile secondo mondiale da vivere a casa. (Tutto Juve)

Chiesa una delusione: «Al Chelsea corrono tutti come lui, scomparso». Molte delle aspettative e delle speranze in casa bianconera erano riposte nelle sue accelerazioni, ma… Voti e pagelle dei giornali. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr