Battezzato a Castelforte il figlio di Nichi Vendola. La cerimomia riservata a Suio

Latina Quotidiano INTERNO

È stato battezzato a Castelforte con una cerimonia strettamente riservata il figlio dell'ex governatore della Puglia Nichi Vendola e del compagno Eddy Testa. Il rito si è celebrato nella chiesa di San Michele Arcangelo di Suio Alto. La località è stata ... (Latina Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

La notizia, diffusasi nel tardo pomeriggio di sabato 8 ottobre, lascerà perplesso più di un cattolico tradizionalista, eppure è certa. (Consumatrici)

Hanno cercato di mantenere tutto segreto, ma alla fine la notizia è venuta fuori. (il Giornale)

Nessuno avrebbe pensato ad altro se non ad un ritorno alle origini per il pubblicitario italo-canadese la cui ... (Corriere della Sera)

Il rito è stato celebrato sabato scorso in una parrocchia nel Sud Pontino, in provincia di Latina, alla presenza di pochi amici intimi e dei familiari più stretti dell'ex governatore della Puglia e del suo ... (BCR Magazine)

Il battesimo è stato celebrato con rito cattolico e si è tenuto in una parrocchia in provincia di Latina. 9 ottobre 2016 16:46. (Fanpage)

La funzione religiosa si sarebbe dovuta svolgere in occasione della messa Vespertina di sabato nella più frequentata chiesa del Buon Rimedio a Suio valle ma, poi, è stata prescelta – a quanto pare per motivi di opportunità – quella parrocchiale, più ... (H24notizie.com)