Roma, Glen Johnson su Abraham: “Ritorno al Chelsea? Mai dire mai”

ForzaRoma.info SPORT

Un ritorno a Londra non è da escludere, visto che il Chelsea non si è mai fatto problemi nel riprendere un giocatore che aveva già militato nella rosa, anche spendendo molti soldi

L'ex terzino del Liverpool e della nazionale ha parlato della punta giallorossa ai microfoni di bettingodds.com. L'ex giocatore della nazionale inglese Glen Johnson ha parlato di Tammy Abraham e di un suo possibile ritorno al Chelsea. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una convalescenza, insomma, che potrebbe essere più lunga del previsto, per l'ex Chelsea. L'attaccante della Roma dovrebbe essere il grande assente per il big match di domenica contro la Juventus, a causa dell'infortunio subito in Nazionale. (AreaNapoli.it)

La situazione verrà valutata meglio nei prossimi 2 giorni, ma le sensazioni sarebbero abbastanza positive in casa giallorossa La Roma potrebbe dover contare su Tammy Abraham in vista del match di campionato di domenica sera allo "Stadium" contro la Juventus. (Tutto Juve)

Tradotto dal linguaggio medico, si tratta di una forte botta alla caviglia. L'uzbeko ha bagnato la sua prima presenza in giallorosso con un gol (in coppa), poi il suo score si è fermato, ma non la sua pericolosità lì davanti (Il Romanista)

tiri degli avversari non sono pericolosi, ma la sicurezza che mette in mostra lo avvicina alla luce in fondo al tunnel. (Tutto Juve)

Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante", le sue parole a bettingodds.com Il Chelsea vanta un diritto di recompra su Tammy Abraham di 80 milioni di euro, da esercitare eventualmente a partire dal 2023. (Voce Giallo Rossa)

Lo riporta La Gazzetta dello Sport Tammy Abraham rischia di saltare la partita di domenica contro la Juventus dopo l'infortunio in Nazionale. (Tutto Napoli)