Roma, Glen Johnson su Abraham: “Ritorno al Chelsea? Mai dire mai”

Roma, Glen Johnson su Abraham: “Ritorno al Chelsea? Mai dire mai”
ForzaRoma.info SPORT

Un ritorno a Londra non è da escludere, visto che il Chelsea non si è mai fatto problemi nel riprendere un giocatore che aveva già militato nella rosa, anche spendendo molti soldi

L'ex terzino del Liverpool e della nazionale ha parlato della punta giallorossa ai microfoni di bettingodds.com. L'ex giocatore della nazionale inglese Glen Johnson ha parlato di Tammy Abraham e di un suo possibile ritorno al Chelsea. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex Chelsea andrà valutato giorno per giorno - scrive l'edizione odierna di Tuttosport - e terrà Mourinho con il fiato sospeso fino all'ultimo Nulla di grave, ma a dispetto del suo ottimismo all'uscita dell'aeroporto di Fiumicino ("Juve? (TUTTO mercato WEB)

L'uzbeko ha bagnato la sua prima presenza in giallorosso con un gol (in coppa), poi il suo score si è fermato, ma non la sua pericolosità lì davanti Per qualsiasi elemento della rosa, ma forse un filo di più per Abraham, che da queste parti si è già ritagliato un ruolo importante. (Il Romanista)

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il capitano della Roma (Voce Giallo Rossa)

Roma, infortunio Abraham: l'esito degli esami, i tempi di recupero e il sostituto

Il Chelsea vanta un diritto di recompra su Tammy Abraham di 80 milioni di euro, da esercitare eventualmente a partire dal 2023. Lo vedo anche come uno dei probabili nazionali per Qatar 2022 e se continuerà a segnare gol sarà davvero interessante", le sue parole a bettingodds. (Voce Giallo Rossa)

Sbarcato a Fiumicino intorno alle 20.40 circa, l’attaccante della Roma viene subito interrogato dai giornalisti sulle sue condizioni di salute: “Sto bene e spero di poter giocare domenica“. Il sottotesto arriva subito dopo: il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte e oggi non si allenerà. (Siamo la Roma)

Ad oggi è più probabile vedere Shomurodov titolare con la Juventus e Mayoral in campo dal 1' con il Bodo Glimt, ma non bisogna precludersi nulla Roma: i tempi di recupero di Abraham. Di conseguenza non ci stupiremmo se Abraham riuscisse a recupero addirittura già per la sfida di domenica sera contro la Juventus, in programma alle 20.45. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr