La rivista FourFourTwo classifica il logo dell’Atalanta come uno dei più belli di sempre

La rivista FourFourTwo classifica il logo dell’Atalanta come uno dei più belli di sempre
SuperNews INTERNO

L’articolo recita (riportato su Instagram dalla pagina parare_alla_rossi): “Italian clubs are often entrenched in legend and Atalanta don’t disappoint on that front.

La rivista calcistica inglese FourFourTwo, ha diramato una classifica dei 100 stemmi calcistici più belli di sempre.

She has adorned the crest of the club named in her honour since the 1960s.”. Traduzione: “I club italiani sono spesso trincerati nella leggenda e l’Atalanta non delude su questo fronte. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

«Sicuramente ha contribuito la bellezza selvaggia del suo territorio, costiero e montano, così come ha contribuito il voto di uno dei tre giurati, l’amico Mario Tozzi, grande estimatore della nostra Isola ma determinante è stato l’impegno dell’amministrazione comunale e della cittadinanza, che si sono date da fare, con orgoglio identitario e spirito di appartenenza alla comunità, per cogliere questa grande opportunità di marketing e di comunicazione turistica. (vistanet)

La proclamazione c’è stata questa sera, durante l’ottava edizione del programma di Rai 3, condotto da Camila Raznovich. , bellissima località della provincia di Nuoro in Sardegna, e Geraci Siculo, che con le sue fontane termali e il suo albergo diffuso si è classificato al terzo posto (Il Vibonese)

Share 0 Condivisioni. Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % (Corriere di Lamezia)

Borgo dei Borghi: Geraci Siculo sale sul podio ma vince Tropea

Quest'anno il titolo di Borgo dei borghi non è andato alla Sicilia e a Geraci Siculo, il borgo in corsa per l'Isola. Geraci Siculo si è battuto fino all'ultimo in questa lunga maratona di appelli e inviti (Giornale di Sicilia)

La classifica definitiva di questa edizione del «Borgo più bello d’Italia» è stata svelata ieri sera dalla conduttrice Camila Raznovic, nel corso della puntata del Kilimangiaro su RaiTre. ale sul podio ma non riesce ad ambire al massimo successo il comune delle Madonie, unico partecipante siciliano, cioè Geraci Siculo, arrivando terza in classifica nella corsa del titolo dei Borghi d’Italia. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr