Sassuolo Verona probabili formazioni: Scamacca-Frattesi ok, Djuricic out

Sassuolonews.net SPORT

La verità sui 3 anni in neroverde”. SASSUOLO HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI: ULTIMISSIME E AGGIORNAMENTI. SASSUOLO PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Muldur; Scamacca.

Allenatore: Igor Tudor

Scamacca Raspadori Defrel Djuricic: le nuove gerarchie del Sassuolo. Ventiduesimo sforzo della stagione per i neroverdi guidati da mister Alessio Dionisi. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altre testate

GIovanni Carnevali ha parlato nel prepartita di Sassuolo-Verona, manifestando orgoglio per il progetto Sassuolo ed i suoi giovani. Ne abbiamo diversi di giocatori interessanti come Frattesi o Scamacca che sono nel giro della Nazionale. (Calcio In Pillole)

Dietro all'inamovibile Simeone ci saranno Caprari e Barak che si riprende un posto da titolare, con Lasagna che partirà dalla panchina Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. (Sky Sport)

Corriere di Verona verso il Sassuolo: "Aria di caccia grossa, punti nel mirino sulla via Emilia". vedi letture. Dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana, l'Hellas Verona è chiamato a riscattarsi nella sfida odierna sul campo del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Le scelte ufficiali di Dionisi e Tudor per il lunch match del Mapei Stadium Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Verona: SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Muldur, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca A disposizione : Satalino, Pegolo, Ayhan, Harroui, Mata, Aucelli, Tressoldi, Abubakar, Paz, Pieragnolo, Defrel Allenatore : Alessio Dionisi HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone A disposizione : Pandur, Berardi, Faraoni, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa, Sutalo, Ragusa, Coppola Allenatore : Igor Tudor Tag featured sassuolo (Calcio Hellas)

Maxime Lopez cerca di rinviare la palla in area piccola ma colpisce in pieno Barak, con la palla che finisce in rete. Pochi minuti dopo arriva lo 0-2 siglato da Barak. (Calcio In Pillole)

Dopo il k.o. L’obiettivo è ovviamente quello di riscattare la brutta sconfitta interna contro la Salernitana e tornare a fare tre punti. (Calcio Hellas)