Sassuolo Verona probabili formazioni: Scamacca-Frattesi ok, Djuricic out

Sassuolo Verona probabili formazioni: Scamacca-Frattesi ok, Djuricic out
Altri dettagli:
Sassuolonews.net SPORT

La verità sui 3 anni in neroverde”. SASSUOLO HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI: ULTIMISSIME E AGGIORNAMENTI. SASSUOLO PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Raspadori, Muldur; Scamacca.

Allenatore: Igor Tudor

Scamacca Raspadori Defrel Djuricic: le nuove gerarchie del Sassuolo. Ventiduesimo sforzo della stagione per i neroverdi guidati da mister Alessio Dionisi. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altre testate

Sassuolo (4-2-3-1) probabile formazione: Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Frattesi; Defrel, Raspadori, Kyriakopoulos; Scamacca. Due cambi anche nell'Hellas Verona: dentro Tameze e Barak leggi anche L'Argentina convoca il Cholito: mancava dal 2018 Tudor pensa a due cambi rispetto al match di domenica contro la Salernitana. (Sky Sport)

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari Davanti la confermatissima coppia Simeone-Caprari, mentre il terzetto difensivo sarà composto da Casale, Gunter e Ceccherini, con Montipò a difesa dei pali. (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas: Defrel al posto di Berardi, Simeone con Caprari. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Sassuolo-Hellas Verona - Domenica 16 gennaio ore 12.30, Mapei Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Programma giornaliero, seduta mattutina per i gialloblù

A centrocampo dovrebbe tornare titolare Frattesi con Maxime Lopez in cabina di regia e con Harroui, ancora out per la Coppa d'Africa Traoré. (Fantacalcio ®)

Corriere di Verona verso il Sassuolo: "Aria di caccia grossa, punti nel mirino sulla via Emilia". vedi letture. Dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana, l'Hellas Verona è chiamato a riscattarsi nella sfida odierna sul campo del Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Gli uomini di Tudor continuano a correre in vista della sfida contro il Sassuolo. L’Hellas torna a correre: anche oggi i gialloblù si ritroveranno infatti allo Sporting Club Paradiso per continuare a preparare la sfida contro il Sassuolo. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr