Lost in Random, la recensione del lungo viaggio di Even alla ricerca della sorella Odd

Ogni gioco da tavolo ha delle caselle speciali, arrivando sulle quali attiveremo il relativo effetto che può essere positivo o negativo.

Un peccato, perché Lost in Random è caratterizzato anche dall'ironia e dalla sfacciataggine della sua giovane protagonista, che sarebbe stato bello sentire verbalizzata in ogni suo aspetto.

Lost in Random racconta la storia di Even e Odd, mettendo in scena una fiaba che per tinte cupe ed estetica potrebbe entrare di diritto nel repertorio di Tim Burton (Multiplayer.it)

Su altri media

A guardarlo con la lente d'ingrandimento, Lost in Random appare chiaramente come una produzione indipendente, piccola, che sfiora il "doppia A", ma visto da lontano potrebbe tranquillamente aspirare ai cugini più grandi. (IGN ITALY)

Lost in Random: il trailer di lancio. In particolare sarà possibile giocarci su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC via app EA, Origin e Steam. (Tech Princess)

Termina qui la lista trofei completa di Lost in Random I trofei d’oro e il trofeo di platino – Lost in Random: svelata la lista trofei completa! (tuttoteK)

Non è quindi nella profondità che il gameplay di Lost in Random sembra mostrare il fianco, bensì è nel suo utilizzo. Lost in Random è una favola, per stessa ammissione del team di sviluppo, che non fa mistero delle sue ispirazioni abbastanza palesi. (Tom's Hardware Italia)

Tutto è nato, vissuto e ha prosperato attorno a questo concetto, persino quando l’era dei dadomastri è andata incontro al suo declino e la popolazione ha visto l’ascesa di una crudele regina. Anche in quel momento, forse più che in altri, il caso è stato il cuore di tutto. (HelpMeTech)

Tutti si piegano alla volontà del dado nero della Regina e ogni suo lancio sancisce con ineluttabilità il destino di tutti i cittadini. Fin dai primi istanti scopriremo i problemi che attanagliano i vari reami del regno. (Spaziogames.it)