US Open 2024, amara sconfitta per Lorenzo Musetti. L’azzurro cede in quattro set a Nakashima

US Open 2024, amara sconfitta per Lorenzo Musetti. L’azzurro cede in quattro set a Nakashima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Si ferma il cammino di Lorenzo Musetti nello US Open 2024. Il tennista toscano si è arreso al terzo turno all’americano Brandon Nakashima in quattro set con il punteggio di 6-2 3-6 6-3 7-6 dopo tre ore e tredici minuti di gioco. Una sconfitta decisamente amara per Musetti, soprattutto per aver sprecato nel quarto set un doppio break di vantaggio. Dall’altra parte, invece, grande prova di Nakashima, che sta vivendo una settimana da sogno a New York e che per la prima volta si è spinto agli ottavi nello Slam di casa. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dal 26 agosto all’8 settembre 2024, si disputerà la 144esima edizione dello US Open, quarto e ultimo Slam di tennis della stagione dopo l’Australian Open, il Roland Garros e Wimbledon. Lo US Open 2024 sarà visibile in chiaro su SuperTennis e su Sky Sport. (Tvblog)

Un’altra battaglia epica nel cuore della notte italiana, che stavolta però non ha portato il risultato sperato. Lorenzo Musetti cede a Brandon Nakashima nel terzo turno degli US Open, con l’americano che si impone con il punteggio di 6-2, 3-6, 6-3, 7-6(4) e continua a regalare spettacolo dopo aver eliminato Rune al primo turno. (TennisItaliano.it)

Lorenzo Musetti eliminato al terzo turno degli US Open 2024. L'azzurro, testa di serie numero 18, è stato sconfitto dallo statunitense Brandon Nakashima, numero 50 del ranking, che si impone... (Virgilio)

Musetti lotta ma si arrende a Nakashima: fuori al terzo turno degli US Open

Finisce l'avventura di Lorenzo Musetti agli Us Open. Nakashima, allenato da Davide Sanguinetti, è in un grande momento di forma, passa 6-2 3-6 6-3 7-6 (4) in 3 ore e 13 minuti, in un match in cui Musetti ha tanti rimpianti, perché era rientrato bene in partita. (La Gazzetta dello Sport)

Brandon Nakashima è stato uno dei pochi a partecipare alle Finals dei migliori under 21 in due occasioni, raccogliendo una semifinale (nel 2021) e una vittoria (nel 2022)… allora, come oggi, mettendo in mostra un gioco granitico e una testa solida all’ombra dell’inseparabile cappellino. (SuperTennis)

Saluta New York Lorenzo Musetti che cede al quarto set contro l’americano Brandon Nakashima dopo tre ore e tredici minuti di gioco 6-2 3-6 6-3 7-6 (5) lo score. (LiveTennis.it)