Calciomercato Lazio, l’agente di Carnesecchi a colloquio con l’Atalanta: il motivo

La Lazio Siamo Noi SPORT

Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l'agente del giovane portiere sarà presente domani a Zingonia, centro d'allenamento nerazzurro, per cercare di avvicinare le parti.

C'è ancora un po' di differenza tra domanda e offerta tra il club biancoceleste e l'Atalanta, proprietaria del cartellino del calciatore ex Cremonese.

È questa una delle poche certezze in queste prime battute di calciomercato, oltre all'arrivo di Marcos Antonio. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Il Messaggero: "Lazio, idea Luis Maximiliano del Granada come vice-Carnesecchi". vedi letture. La Lazio insiste per avere un secondo di livello a causa del lungo periodo di inattività di Marco Carnesecchi, probabile titolare del ruolo per i biancocelesti. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di venerdì, l'agente del classe 2000 incontrerà la dirigenza nerazzurra a Zingonia per provare a sbloccare la trattativa Il portiere dell'Atalanta, che ha raggiunto la promozione in Serie A con la Cremonese nella passata stagione, è l'obiettivo principale per la porta biancoceleste. (Sky Sport)

Era sorta l'ipotesi di inserimento di una percentuale del 25% su una futura rivendita, ma i biancocelesti non l'hanno mai presa in considerazione. Ora la chiusura per Carnesecchi alla Lazio è veramente a un passo. (Calciomercato.com)

Marco Carnesecchi è la prima scelta per la porta della Lazio e in queste settimane è in atto la faticosa opera di convincimento da parte di Lotito e Tare nei confronti dell'Atalanta, che per il gioiellino chiede 20 milioni di euro. (Tutto Atalanta)

La trattativa è stata rallentata fino a questo momento dall'intervento chirurgico a cui il classe 2000 è stato costretto a sottoporsi, oltre che dalle richieste dei nerazzurri, giudicate troppo elevate dai biancocelesti, ma ci sono novità in vista: è in programma per domani infatti un incontro tra l'agente del calciatore e l'Atalanta per provare a convincere i bergamaschi a sbloccare la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)

I partenopei stanno attendendo la partenza di qualche calciatore in attacco per poi riempire il vuoto con Deulofeu. Le parole dell’agente confermano lo stato di fermo ma la trattativa è viva e vegeta e deve essere solo conclusa (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)