Brunetta attacca l'Espresso dal sito del Ministero

Dazebao l'informazione on line INTERNO

ROMA - Da quando ricopre quella carica il suo operato non è mai passato in sordina. Ed anche stavolta il Ministro Brunetta ha dato il meglio di sé per non smentire la sua fama. Al ministro della Pubblica amministrazione e della Semplificazione non è ... (Dazebao l'informazione on line)

Ne parlano anche altre testate

Il Ministro della Pubblica Amministrazione replica al duro attacco ricevuto dal giornale di Carlo De Benedetti, utilizzando impropriamente risorse pubbliche. (NanoPress)

Il ministero per la pubblica amministrazione e l'innovazione ha deciso di rispondere all'Espresso che ne aveva fatto oggetto di un'inchiesta in modo originale. (Affaritaliani.it)

Il ministro della Pubblica amministrazione usa il sito del governo - che dovrebbe appartenere a tutti - per attaccare L'espresso. (La Repubblica)

«È francamente sconcertante l'utilizzo indebito, ovvero privato, da parte del titolare della Funzione Pubblica Renato Brunetta del sito ufficiale del Ministero. (Blitz quotidiano)

Il Ministro Renato Brunetta ha espresso la sua soddisfazione per l’iniziativa dell’ANCI di avviare un gruppo di lavoro per aiutare i Comuni nel processo di puntuale applicazione delle nuove norme contenute... (iFatti.com)

Il ministro della Pubblica amministrazione attacca i magistrati: «Dopo le 14 tribunali vuoti, serve il badge» (Corriere della Sera)