Le novità più interessanti che abbiamo visto a Eicma 2021

elledecor.com ECONOMIA

La capostipite è stata la Kalk, una moto da cross leggera, veloce e senza fronzoli; è diventata in tempo record l’icona stilistica della categoria “moto elettriche”.

La gamma si divide in quattro famiglie e copre diverse aree della mobilità, dalla pura passione per l’esplorazione - nel pieno rispetto della natura - a quella più funzionale della vita cittadina.

1 Le moto e gli scooter elettrici Ride Cake. (elledecor.com)

La notizia riportata su altre testate

“Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R. Per “Artigiano in Fiera” Trenord propone il bliglietto speciale “Trenord Day Pass”, andata/ritorno a 15 euro per raggiungere da tutte le stazioni della Lombardia la stazione di Rho Fiera Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alla 78^ Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma fino a domani, domenica 28 novembre, a Fiera Milano Rho, spazio anche alle start up accolte nell’area speciale a loro dedicata dall’evento espositivo di riferimento per l’industria delle due ruote. (Il Tabloid)

Quota di 250 tonnellate per lo squalo mako a pinne corte – Dopo giorni di intensi negoziati, l’UE e le 49 parti contraenti della Commissione internazionale per la conservazione dei tonnidi dell’Atlantico (ICCAT) hanno concluso l’incontro annuale di quest’anno. (pesceinrete.com)

L’amministratore delegato Paolo Magri ha sottolineato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo” (L'Opinionista)

Negli ultimi tre anni il mercato ha premiato queste moto e il futuro prossimo sarà sempre più a loro favore. La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. (Il Tabloid)

Con il salone e la kermesse milanese, ritorna l’emozione simboleggiata da una moto rossa che sfreccia nel logo di Eicma 2021, immagine di chiara derivazione futuristica, movimento artistico d’avanguardia di inizio Novecento “Bentornata adrenalina”, è questo il motto dell’ultimo salone internazionale della moto di Milano: Eicma 2021. (Liguria Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr