E’ un artigiano edile di 63 anni di Verbania la vittima dell’incidente sul lavoro a Mergozzo

E’ un artigiano edile di 63 anni di Verbania la vittima dell’incidente sul lavoro a Mergozzo
La Stampa INTERNO

E’ morto così nel tardo pomeriggio di ieri a Mergozzo Gaetano Scuto, 63 anni, residente a Verbania.

L’allarme è scattato poco dopo le 17, ma quando il personale del 118 è arrivato sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso: fatale per l’uomo l’impatto col suolo

Ha fatto un volo di circa dieci metri, dal tetto del capannone sul quale stava lavorando per alcuni interventi di manutenzione. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

L’incidente è successo attorno alle 17 nella zona degli impianti sportivi del paese. Infortunio mortale sul lavoro nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 11) a Mergozzo. (La Stampa)

Eventuali aggiornamenti nelle prossime ore Tragico incidente nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 11 ottobre, a Mergozzo. (NovaraToday)

Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui. Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. (Ossola24)

Infortunio sul lavoro a Mergozzo

E' accaduto intorno alle 17.30 in un capannone nei pressi del campo sportivo del paese. Dramma a Mergozzo nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 ottobre. (OssolaNews.it)

Le province di Cuneo e Torino sono quelle che stanno pagando il tributo più alto: undici vittime ciascuno Stando alle prime informazioni, l’artigiano stava facendo dei lavori di manutenzione sul tetto del capannone. (La Repubblica)

A quest'ultimi i compito di accertare la dinamica dell'infortunio mortale La vittima aveva 62 anni. (Azzurra TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr