Albano Carrisi e Loredana Lecciso, "ci sono stati momenti difficili". La confessione: perché l'amore dura da 21 anni

Albano Carrisi e Loredana Lecciso, ci sono stati momenti difficili. La confessione: perché l'amore dura da 21 anni
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Al Bano e Loredana più uniti che mai insieme ai loro due splendidi figli, Jasmine e Bido.

"Mi innamorai prima della sua famiglia che di lei", dice Carrisi.

Al Bano Carrisi fatto fuori da Orietta Berti: indiscrezioni, un caso clamoroso su Rai 1. "I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più.

Abbiamo avuto un gran bel passato insieme, poi è scesa la notte

Quello di Al Bano e Loredana Lecciso è un matrimonio mentale, non servono carte o firme. (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Albano e Loredana Lecciso, sapete che cosa non erano mai riusciti a fare. “Noi siamo sposati dal punto di vista mentale C’è un argomento che ha sempre molto incuriosito e creato molte domande, ossia il mancato matrimonio. (YouMovies)

Impossibile non pensare che il messaggio di Romina sia rivolto a queste affermazioni fatte da Albano e Loredana Lecciso sul settimanale Romina Power si sfoga su Instagram: il messaggio rivolto ad Albano e Loredana Lecciso? (CheNews.it)

L’artista pugliese così ha augurato buona fortuna alla collega affermando: “Goditi questa nuova situazione!“. POTREBBE INTERESSARTI > > > Uomini e Donne, ex protagonista vittima di stalking: il triste racconto. (Inews24)

Al Bano, nuovo arrivato in famiglia: super felice insieme a Loredana

Gossip TV. Al Bano e Loredana Lecciso parlano dei loro primi 21 anni insieme e il cantante spiega perché è escluso un ritorno di fiamma con Romina Power. “I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più (ComingSoon.it)

Loredana Lecciso, raggiunta al telefono da giornalisti, avrebbe detto che non c’è stata alcuna tensione e che tutto era tranquillo ma i fatti dicevano il contrario. Romina Power scrive un messaggio sui social. (Baritalia News)

A Cellino San Marco ci sono delle belle novità e non da poco. Al Bano Carrisi insieme alla sua Loredana Lecciso ha accolto a braccia aperte il nuovo componente della famiglia. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr