Ema: 'Vaccinazione eterologa più efficace'/ Risposta più forte se vaccino diverso

Il Sussidiario.net ECONOMIA

Walter Ricciardi/ "Da Merola al ciak erotico con la Sandrelli: ero popolarissimo". Vaccinazione eterologa, chi sarà costretto a farla. Quella della vaccinazione eterologa è una questione che si è accesa negli scorsi mesi e che in molti in Italia sono stati costretti a fare.

Dopo ricerche e raccolte di dati sempre più importanti, dall’Ema è arrivato il parere favorevole alla vaccinazione eterologa, quella che avviene con siero differente al richiamo rispetto alla prima dose ricevuta. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla prossima settimana inizierà la valutazione dell’antivirale della Merck mentre per il 25 ottobre è attesa la decisione sulla terza dose di Moderna. 21 OTT - Aumentano le prove che per il richiamo del vaccino anti Covid sia meglio procedere con prodotti diversi rispetto alla prima o seconda dose. (Quotidiano Sanità)

“In effetti, stiamo vedendo alcuni risultati promettenti da studi che confermano che questo approccio attiverebbe con determinate combinazioni di vaccini, una risposta immunitaria più forte rispetto a quando lo stesso vaccino viene utilizzato per una sola iniezione aggiuntiva. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr