TOP NEWS ore 13 - Hummels è arrivato a Roma. Szczesny torna a parlare del ritiro

TOP NEWS ore 13 - Hummels è arrivato a Roma. Szczesny torna a parlare del ritiro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Hummels è arrivato a Roma. Szczesny torna a parlare del ritiro Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Juventus, il prossimo "colpo" è il rinnovo di Vlahovic? Il punto tra ingaggio e bonus - Leggi la notizia: CLICCA ! Szczesny torna a parlare: "Credevo di far parte ancora del progetto Juve. Non condivido, ma accetto" - Leggi la notizia: CLICCA ! Manolas: "Nulla di vero sul ritorno alla Roma". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’oggi, mercoledì 4 settembre, è sbarcato a Fiumicino anche un altro top player della difesa come Mats Hummels. Dopo aver chiuso l’acquisto di Hermoso, svincolato dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid, la squadra giallorossa è alla ricerca di altri rinforzi per il reparto arretrato. (Europa Calcio)

L’ingresso in scena di settembre non ha sancito la fine del calciomercato ma ha solo cambiato le strategie dei diversi club che possono ancora andare a pescare tra gli svincolati. Sono davvero tanti i giocatori di livello ancora senza contratto che non vedono l’ora di firmare con il loro prossimo club. (MilanLive.it)

Il difensore tedesco è atterrato intorno alle 12.30 all’aeroporto di Fiumicino, accolto da almeno 40 tifosi entusiasti per il centrale ex Borussia Dortmund, campione del mondo nel 2014. Un anno di contratto per Hummels a 2,5 milioni circa più bonus, pronto a rinforzare la difesa di De Rossi con esperienza e qualità. (CalcioMercato.it)

Calcio: Hummels a Roma, visite e poi il contratto

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. La Roma ha ufficialmente accolto Mats Hummels. Il difensore tedesco arriva come svincolato dopo la sua ultima esperienza al Borussia Dortmund. (Europa Calcio)

Ora dovrà svolgere le visite di rito, poi dovrebbe approdare alla corte di Daniele De Rossi come nuovo giocatore giallorosso. Ad attenderlo c'erano circa una quarantina di tifosi della Roma. (Tiscali)

Giunto poco dopo le 12.30 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Monaco di Baviera, Hummels, svincolato come lo spagnolo Mario Hermoso arrivato domenica scorsa, è stato accolto all'uscita del Terminal 1 da un nutrito gruppo di tifosi giallorossi che, muniti di smartphone per fare foto, selfie e video, lo hanno salutato al grido: "Daje Hummels, facce vince!" accompagnadolo poi, stretto in una sorta di abbraccio collettivo e scortato da agenti di Polizia, fino al van della Roma con la quale ha quindi lasciato il "Leonardo da Vinci". (Il Mattino di Padova)