Stefano Tacconi, confessione drammatica: mondo del calcio impietrito

Stefano Tacconi, confessione drammatica: mondo del calcio impietrito
Inews24 SPORT

Tacconi, oggi 64enne, ha ammesso che forse andrà in Cina e lì si trasferirà da solo, senza moglie e figli

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, si è lasciato andare ad una drammatica confessione che ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e non solo. L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è stato ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, per rispondere alla lettera della moglie Laura Speranza. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un anno e mezzo fa ho rischiato di restare sulla sedia a rotelle – le parole dell'ex portiere -. "Non so quanto ancora mi resta da vivere", aggiunge l'ex calciatore inserendo un altro tassello nel mosaico e lasciando di stucco la conduttrice. (Sport Fanpage)

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, tra gli ospiti di Barbara D’Urso, c’è Stefano Tacconi che racconta la sua voglia di cambiare vita, di andare in Cina perché non sa quanto gli resta da vivere. Parole pronunciate dall’ex numero uno della Juventus ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. (SoloDonna)

La vecchiaia incombe", ha affermato Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. (Tutto Juve)

“Non so quanto mi resta da vivere”, Stefano Tacconi sconsolato dalla D’Urso

Non so quanto mi resta da vivere, l’età avanza. Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. (BlogSicilia.it)

Ma la Cina è vicina. vedi letture. "Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle". Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre. (TUTTO mercato WEB)

Amici sportivi e non sono morti, non so quanto mi resta ancora da vivere". Per rivelare poi che accetterà l'offerta di lavoro dalla Cina trasferendosi quindi senza moglie e senza figli (TuttoAvellino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr