"I fiori delle regine", Sanremo On inaugura la mostra al forte di Santa Tecla

I fiori delle regine, Sanremo On inaugura la mostra al forte di Santa Tecla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Sanremo. Il Festival del fiore – che fa da sfondo alla sfilata del corso fiorito prevista per domenica 16 – è ufficialmente iniziato. Per le vie del centro cittadino, per l’occasione, sono sorte diverse installazioni floreali, e alcuni degli eventi che accompagneranno queste quattro giornate dedicate alla bellezza e alla storia del fiore sono già stati inaugurati. Tra essi, la mostra presso il forte di Santa Tecla a cura di Sanremo On dal titolo “I fiori delle regine. (Riviera24)

Ne parlano anche altre fonti

Un mix di fiori, musica e cinema alla base del carro con il quale Ventimiglia domenica prossima sfilerà al Corso Fiorito di Sanremo. E' Svizzera – “Appuntamento in Riviera” il tema che è stato assegnato al comune della città di confine per 'Sanremoinfiore 2025'. (SanremoNews.it)

Sanremo ha vissuto un altro momento di grande suggestione nell’ambito di Sanremoinfiore 2025, con la visita all’allestimento floreale di Piazza Borea d’Olmo, trasformata per l’occasione in un giardino a cielo aperto grazie all’iniziativa curata dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria. (SanremoNews.it)

Sanremo. È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per il Festival dei Fiori, l’evento che trasformerà la città in un tripudio di colori e profumi, culminando nella tradizionale due giorni di Sanremo in Fiore. (Riviera24)

Sanremo: sicurezza per il corso fiorito di domenica prossima, divieto di vendita per le bevande da asporto in tutta la zona

Un tripudio di profumi e colori. In programma domenica 16 marzo con il tema “Riviera dei Fiori – Giardino d’Europa”, l’attesissima sfilata sarà preceduta dal “Festival dei fiori” che si svilupperà in diverse location dal 13 al 16 marzo e dalla tradizionale sfilata delle bande il giorno prima (sabato 15 marzo). (SanremoNews.it)

Il carro di Sanremo è fuori concorso e, pertanto, la lavorazione può essere mostrata in corso d’opera durante la realizzazione. (Riviera24)

Anche il corso fiorito di Sanremo deve essere disciplinato, secondo le direttive della Questura di Imperia e del Ministero dell’Interno, agli aspetti di ‘safety and security’ di tutte le manifestazioni pubbliche. (SanremoNews.it)