Can Yaman e Diletta Leotta insieme in un programma Mediaset?

Can Yaman e Diletta Leotta insieme in un programma Mediaset?
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Can Yaman e Diletta Leotta pronti a sbarcare in un programma su Mediaset?

Yaman e Leotta, un amore chiacchierato. Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: matrimonio in arrivo?

Yaman e Leotta, intervista di coppia a Verissimo. Potrebbe interessarti: Can Yaman parla di Diletta Leotta: nessuna finzione. La coppia nel salotto di Verissimo?

Secondo Blasting News, proprio in virtù dell’attenzione mediatica di cui godono Can e Diletta, la Toffanin li vorrebbe in studio

Can Yaman e Diletta Leotta a Verissimo?

(Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la Rossi ci ha tenuto a precisare che con la Leotta non ha nulla in comune e lo ha fatto chiarendo diversi aspetti. Giorgia Rossi non vuole essere paragonata a Diletta Leotta. Per l’età, per la bellezza e per la gavetta verrebbe facile paragonare Giorgia Rossi a Diletta Leotta ma lei su questo punto è stata chiara: “Nessun paragone”. (Baritalia News)

Giorgia Rossi rivale di Diletta Leotta? Ecco cosa ha detto a proposito della collega Diletta Leotta. (Il Veggente)

Diletta Leotta e Can Yaman, ancora loro. Questo nuovo scontro avrebbe portato Diletta Leotta e Can Yaman non solo a separarsi, ma anche a mettere fine ai numerosi progetti lavorativi insieme. (Caffeina Magazine)

Diletta Leotta sfoggia un costume con i fenicotteri: esplosione di sensualità

Ci dipingono come rivali, ma non siamo paragonabili: io ho un approccio giornalistico, lei ha fatto una carriera diversa. In un'intervista rilasciata alla rivista Oggi, l'ex volto di Mediaset ha parlato anche del suo rapporto Diletta Leotta, ormai icona di Dazn, con la quale assicura: "Non c'è nessuna rivalità". (Tv Fanpage)

Giorgia, che da sette anni è legata sentimentalmente al collega di Mediaset Alessio Conti, promuove il fidanzato anche nel confronto con l’attore turco Can Yaman, che frequenta Leotta E in un’intervista a Oggi, in edicola da domani, la conduttrice racconta: «Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. (Corriere della Sera)

Diletta Leotta si gode le vacanze estive con il suo Can Yaman prima di tornare a bordocampo: oggi sfoggia un costume che fa impazzire i fan. Sfoggia un costume intero che evidenzia le forme e fa impazzire i suoi milioni di fan. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr