Alfa Romeo Giulia, la prossima sarà elettrica ma non più berlina?

Una fusione, che dovrebbe essere già nelle mani, anzi nella matita di Alejandro Mesonero-Romanos, capo del design di Alfa Romeo.

La prossima Giulia elettrica, che nascerà sulla piattaforma STLA Large di Stellantis, potrebbe essere una shooting brake, una wagon dinamica.

La prossima generazione di Alfa Romeo Giulia, attesa per la fine del 2025, sarà al 100% elettrica.

Leggi ora: c’è un poker di Suv nel futuro di Alfa Romeo. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Alfa Romeo Giulia è una delle auto che in futuro faranno parte della gamma dello storico marchio milanese. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: la casa automobilistica del Biscione vuole rubare clienti ad Audi, BMW e Mercedes in Australia (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Giulia elettrica, ipotesi di Auto ExpressQuello che potrebbe cambiare sono la carrozzeria e la forma. La prossima generazione di Alfa Romeo Giulia, attesa per la fine del 2025, sarà al 100% elettrica. (QN Motori)

Ti potrebbe interessare: Ecco come sarà e quando arriverà la nuova Alfa Romeo Giulia Anche se non vedremo mai una Alfa Romeo Giulia GTAm Coupé, almeno nell’attuale generazione, è bello vedere il potenziale di questa auto. (ClubAlfa.it)

Con queste auto Alfa Romeo prepara l’assalto al segmento premium con l’obiettivo di diventare un vero e proprio marchio premium globale. La nuova Alfa Romeo GTV dovrebbe essere un’auto ad alte prestazioni. (ClubAlfa.it)

Una nuova Alfa Romeo Giulietta in Europa senza dubbio potrebbe ancora dire la sua per molti anni Una nuova Alfa Romeo Giulietta con piattaforma STLA Medium componenti e motori di Stellantis avrebbe potuto fare la sua figura in versione estremamente sportiva e premium. (ClubAlfa.it)

Ora anche la stessa Alfa Romeo potrebbe far cambiare forma alla sua berlina attuale, la Giulia. È il caso di Alfa Romeo , che dopo la nuova Tonale ibrida si prepara a lanciare i suoi primi modelli 100% elettrici. (Auto.it)