Inter, il pressing è asfissiante: Marotta fissa il prezzo per la cessione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter sulle tracce di un pressing importante: Marotta fissa il suo prezzo per la cessione Giornate di trattative e di operazioni in corso, la fase di calciomercato invernale inizia a regalare le prime emozioni e con sè porta non solo importanti e notevoli colpi di acquisti ma anche cessioni e prestiti per alcune squadre del panorama calcistico. Nell’ottica cessione rientra l’Inter che deve sottostare ad un pressing asfissiante da parte di alcune squadre italiane intestardite ad agguantare una delle pedine del club nerazzurro per questa manche di mercato. (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'Inter, però, vorrebbe trattenere il calciatore, ma qualora la sua volontà a fine stagione fosse quella di cambiare aria, ecco che i nerazzur (ilBianconero)
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'Inter avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Davide Frattesi, centrocampista che ha espresso insoddisfazione per lo scarso minutaggi (TUTTO mercato WEB)
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Davide Frattesi e del poco spazio trovato fin qui all’Inter, c’è chi addirittura ipotizza addirittura una cessione in Serie A. A spiegare la verità riguardo la questione legata al Nazionale azzurro è stato anche Alfredo Pedullà durante l’edizione di Sportitalia Calciomercato. (Inter-News)
Il direttore sportivo azzurro sta studiando la strategia per portare il centrocampista dell’Inter in azzurro. (Napolipiu.com)
L'Inter ha stabilito la cifra per un'eventuale cessione di Davide Frattesi: serviranno 45 milioni di euro per strappare il centrocampista ai nerazzurri. Secondo Sky Sport, il club non intende fare sconti, fissando un prezzo che potrebbe scoraggiare le pretendenti, prima fra tutte la Roma, da tempo interessata al giocatore. (L'Interista)
La cifra la anticipa il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio: "La sessione di calciomercato invernale è iniziata da meno di una settimana, ma ci ha già regalato diverse notizie - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)