Inter, che sgarbo: firma e visite col PSG per l'(ex) obiettivo

Inter, che sgarbo: firma e visite col PSG per l'(ex) obiettivo
SerieANews SPORT

Mancherebbe solo l’ufficialità, dunque, per il passaggio del calciatore sotto la Torre Eiffel: ufficialità che dovrebbe arrivare dopo le visite mediche previste nelle prossime ore.

Wijnaldum al PSG, manca solo l’ufficialità: l’olandese avrebbe già firmato fino al 2024.

Beffate Barcellona e Inter. Georginio Wijnaldum è da considerarsi un nuovo calciatore del PSG.

Lo annuncia ‘Sport Mediaset’, specificando che l’olandese, convocato da Frank De Boer per Euro 2020, avrebbe già siglato con i parigini un contratto valido fino al 30 giugno 2024. (SerieANews)

Ne parlano anche altre fonti

L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro (Footballnews24.it)

Pellegrini, scrive il quotidiano AS, rappresenta il piano B del club di Laporta dopo aver giocato un anno da protagonista nella Roma e, soprattutto, per la sua situazione contrattuale. Mercato, una Roma sempre più in stile Premier. (ilmessaggero.it)

I blaugrana, comunque, stanno pensando di inserire dei giocatori per arrivare a spendere meno cash possibile Il Barcellona sta per essere beffato dal PSG. (Pagine Romaniste)

Mercato Roma, dalla Spagna: Barcellona su Pellegrini

Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Siamo la Roma)

Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. Sembra essere sfumata per il Barcellona la possibilità di ingaggiare Georginio Wijnaldum, in scadenza di contratto a giugno 2021 con il Liverpool. (MilanLive.it)

MERCATO ROMA: IL BARCELLONA PENSA A PELLEGRINI. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo AS e riporta calciomercato. La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr