Torres, in cinque per la promozione diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entella, Ternana, Torres, Vis Pesaro e Pescara possono sognare. La vittoria di ieri ha avvicinato i rossoblù alla vetta Classifica alla mano, teoricamente sono cinque le squadre che possono sognare il grande salto. Più realisticamente, la lotta al momento attuale quindi dopo 25 turni, il che significa quasi i tre terzi della stagione, è ristretta alle prime tre, nell’ordine Entella, Ternana e Torres. (SARdies.it)
Su altre testate
Ambrosini: "Il Milan ha fatto bene come spirito di squadra. Delusione perché il gol era evitabile" (Milan News)
A siglare il gol dell'1-1 è Stefan De Vrij, assistito dall'uomo della provvidenza nerazzurra Nicola Zalewski, che al 93esimo fa esplodere la San Siro nerazzurra rimettendo in equilibrio una gara che i campioni d'Italia avrebbero meritato di vincere. (Fcinternews.it)
L’Inter parte con il piglio giusto. Barellasi defila molto a destra e si alza in fase di possesso, per allargare le maglie del Milan, offrire un’alternativa e giocare vicino a Dumfries con pericolosità. (Fcinternews.it)
27' Diverse le iniziative personali di Thuram, sempre lucido e puntuale però Pavlovic. ' Splendido strappo di Musah che viene però fermato al limite dell'area da un intervento altrettanto super di Calhanoglu. (Fanpage.it)
Decisamente vivo, in queste settimane, il mercato delle due squadre umbre con maggior seguito. Proviamo ad analizzare più da vicino le ultime voci trapelate in questi giorni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Milan-Inter, in onda dalle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K ha ottenuto 1 milione 581 mila spettatori medi complessivi in Total Audience, con il 9% di share TV e 2 milioni 276 mila spettatori unici. (Digital-Sat News)