Mentana, bambina di 4 anni muore in casa: nessun segno violenza

Mentana, bambina di 4 anni muore in casa: nessun segno violenza
Sky Tg24 INTERNO

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio quando la madre, una donna di 43 anni, ha contattato il 118.

La donna ha riferito che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore.

Tra le ipotesi un malore durante la digestione, ma sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso

La madre ha riferito che la piccola dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La bambina avrebbe accusato un malore poco dopo, per cui si sarebbe lamentata con la madre, la quale avrebbe quindi chiamato i soccorsi Roma, bambina di 4 anni muore per un malore dopo pranzo. (Thesocialpost.it)

La donna ha detto ai carabinieri che la bambina ha avuto un malore subito dopo essersi sdraiata sul letto per riposare. Solo dopo gli esami autoptici la famiglia potrà riavere la salma della piccola e celebrare i funerali. (Corriere di Rieti)

La bambina aveva pranzato e si era andata a distendere sul letto, quando ha iniziato ad accusare un malore poco prima delle ore 13. Sul posto è arrivata l’eliambulanza e anche alcuni medici dalla vicina sede ASL, ma ogni tentativo di rianimazione è stato vano. (Tiburno.tv)

Bimba di 4 anni muore nel suo letto. "Un malore dopo pranzo", tragedia a Mentana

La tragedia però si è consumata pochi minuti dopo, quando la 43enne è andata a controllare e ha scoperto che la piccola non respirava più. Morta bambina di 4 anni: le indagini. Nell’abitazione della famiglia sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno ascoltato il racconto della madre (Bigodino.it)

Sul posto sono intervenuti i medici soccorritori e l’eliambulanza, che hanno ininterrottamente provato a rianimarla con le pratiche di salvataggio, sino a constatare il decesso. La madre, che ha chiamato il 118 ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare accusando un malore poco dopo. (Il Riformista)

Ai sanitari e, poi ai carabinieri, la madre di 43 anni ha riferito che la figlia si era distesa a letto per riposare, ma poco dopo ha accusato un malore. Un malore durante la digestione dovrebbe essere la causa del decesso della bambina, ma sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso. (Paolo Gianlorenzo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr