Amici 20, Arisa e la battuta contro le radio che i fan apprezzano: «Viva la sincerità»

Maria De Filippi costretta a intervenire. «Non ti preoccupà, neanche a me mi passano mai», ha detto Arisa cercando di consolare Raffaele

Durante la puntata del talent show condotto da Maria De Filippi ha sorpreso e divertito il pubblico in studio e a casa al punto da finire in tendenza su Twitter.

Fan entusiasti per la battuta contro le radio dopo l'esibizione di Raffaele, collocato all'ottavo posto nella classifica di gradimento stilata dalle principali emittenti radiofoniche italiane. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Bocciata, quindi, la proposta di Anna Pettinelli di assegnare d’ufficio un banco a Sergio (idea, peraltro, non condivisa del tutto dai suoi colleghi), anche Esa si è proposto per la competizione, come sfidante. (Soundsblog)

Tutto su Leonardo Lamacchia, il cantante di Amici 20. Leonardo nasce a Bari nel 1994. Anna Pettinelli invece lascia ai suoi colleghi la possibilità di lavorare con Leonardo. (ComingSoon.it)

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi, chi va al serale. Come confermato anche da Lorella Cuccarini, docente di danza, il serale inizierà il 20 Marzo, in prima serata su Canale 5; nove appuntamenti alle 21:30, dove Maria De Filippi, da brava padrona di casa, inviterà anche molti ospiti internazionali (SoloDonna)

ondividi Tweet. Amici è diventato teatro degli scontri tra insegnati e, se da una parte ci sono, per la danza, Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, dall’altra per il canto, ci sono Rudy Zerbi e Arisa e, spesso, anche Anna Pettinelli. (Baritalia News)

Durante l’ultima puntata di Amici, la coach Arisa, nel confortare uno dei suoi allievi, ha espresso con grande sincerità un cruccio nei confronti delle radio, che, secondo la cantante, passano poco i suoi pezzi: uno sfogo sincero, che ha suscitato grande simpatia in studio e nel pubblico. (SoloDonna)

‘Si, lo faccio ogni mattina’, ha detto la De Filippi. Nel corso della puntata di Amici di Sabato 20 Febbraio, Maria De Filippi ha svelato un incredibile retroscena: la confessione inedita. (SoloGossip.it)