Brandt Lazio, Zorc (ds Borussia): «Sarà a disposizione di Rose»

Lazio News 24 SPORT

Queste le sue parole, riportate dalla Bild: «Julian può fare bene la prossima stagione, mi aspetto prestazioni migliori da parte sua.

Insomma, il giocatore pare allontanarsi sempre di più da Roma e dal vestire la maglia biancoceleste

Il ds del Borussia Dortmund Zorc ha fatto chiarezza sulla situazione di Julian Brandt: ecco le sue dichiarazioni. Sembra essere Julian Brandt l’obiettivo numero uno della Lazio per rinforzare il reparto offensivo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

O magari in vetrina: dipende dalla mano che scriverà il finale", ha sottolineato il quotidiano In casa Napoli c'è da risolvere la situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. (AreaNapoli.it)

Scritto il 18/7/2021 La Lazio continua a sudare all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo, mentre il mercato non avrà alcuna sosta fino al gong finale della sessione estiva. (La Lazio Siamo Noi)

Oggi è il turno di Luka Romero in Paideia: l'enfant prodige appena acquistato svolgerà le visite mediche, poi diretto ad Auronzo agli ordini di mister Sarri. Si muove qualcosa anche sul fronte cessioni: Kiyine potrebbe andare a Venezia dopo l'esperienza alla Salernitana (La Lazio Siamo Noi)

Al momento sono ancora due le squadre interessate all'argentino. La Lazio continua ad attendere novità sul fronte Correa. (Calciomercato.com)

Al momento è difficile stabilirlo. Sarebbe successo già nel 2019, e Lozano divenne la preparazione all’eredità sulla fascia, se un magnate o un amante del ‘tiraggiro’ si fosse presentato da Adl" (AreaNapoli.it)

Questa la cifra stabilita per considerare valida una proposta da parte di altre società. Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato ed è chiaro che a questo punto potrebbe essere concreta l'ipotesi cessione. (Tutto Napoli)