Grande Fratello Vip, lutto per Manila Nazzaro: “Non ce l’ha fatta”

Vediamo insieme di chi si tratta…. GfVip: un lutto sta per fare capolino nella Casa.

Un triste velo di malinconia e di acuto dolore sta per scendere sulla Casa del GfVip.

Il dolore è immenso. Questo il messaggio della sua consorte, che ha il cuore spaccato in mille pezzi, per la perdita del suo grande amore: “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta

A lui si deve la scoperta di alcuni volti famosi tra cui quello della gieffina che è stata incoronata Miss Italia nel 1999. (Tipiù)

Su altri giornali

Manila era rimasta molto legata a Mimmo. Fonte: web. “Dopo una lunga malattia combattuta con coraggio, dignità, discrezione e grande sopportazione, Mimmo non ce l’ha fatta (bigodino.it)

Leggi anche GF VIP, la lettera di Lorenzo Amoruso per Manila Nazzaro: “Adesso dimentica”. La concorrente è bellissima e lo è anche senza trucco: voi l’avete mai vista? (SoloGossip.it)

In queste ore l’ex calciatore è tornato a parlare di questo dramma su instagram facendo presente che è già passato un anno:. Grande Fratello Vip, compagno di Manila Nazzaro confessa: “Abbiamo sperato fino all’ultimo”. (Lanostratv)

La concorrente del Gf Vip 6, inoltre, dovrà resistere ai momenti di debolezza, che nel corso della sua avventura saranno sicuramente tanti. GF VIP 6, vinse Miss Italia nel 1999: com’era Manila Nazzaro 22 anni fa. (SoloGossip.it)

Ecco l’indizio. Martedì 23 Novembre 2021, è giunta in redazione la notizia della morte dell’ex agente della concorrente nel Grande Fratello Vip, il suo nome era Mimmo Rollo, il talent scout gestiva i rapporti pubblici di Manila Nazzaro (Ck12 Giornale)

L’uomo ha scoperto Manila Nazzaro, tra le protagoniste del Grande Fratello VIP. Come è morto Mimmo Rollo: l’agente di Manila Nazzaro del Grande Fratello. Mimmo ha scoperto tantissimi volti noti del mondo dello spettacolo. (CheNews.it)