Di Lorenzo: «Campionato sarà difficile. Per la classifica è presto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha vinto per 2-0 contro il Monza ed è tornato al primo posto in campionato. Giovanni Di Lorenzo su Dazn guarda al prosieguo della competizione. VETTA – Il Napoli di Antonio Conte non molla il primo posto guadagnato la scorsa settimana, anzi si conferma e ci rimane in solitaria. Vittoria per 2-0 con il Monza e contro-sorpasso su Milan, Juventus ed Inter costrette ancora a rincorrere. Matteo Politano e Kvicha Kvaratskhelia hanno deciso il match, ma tra i migliori c’è anche Giovanni Di Lorenzo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Ceccano – Dramma nelle prime ore della mattinata di oggi in località Bosco Faito. Poco dopo le 8 è scattato l’allarme per un uomo che, stando alle prime informazioni trapelate, era uscito di casa in cerca di funghi. (Frosinone News)
Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)
Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)
Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)
Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. (Tutto.TV)
All’arrivo dei sanitari del 118 sul posto, per il pensionato ogni soccorso è stato inutile. L’uomo, che avrebbe compiuto 78 anni il prossimo dicembre, era uscito questa mattina per cercare funghi in località Bosco Faito. (Frosinone News)