Moviola: ancora dubbi sul fallo di mano di Calabria, Rebic rischia grosso su Cuadrado

Moviola: ancora dubbi sul fallo di mano di Calabria, Rebic rischia grosso su Cuadrado
SpazioMilan SpazioMilan (Sport)

Sembrava ci fossero gli estremi per il rigore anche sulla manata di Theo su Cuadrado, ma non è stato sanzionato il fallo.

Milan-Juventus, gli episodi da moviola. 46 CONDIVISIONI Condividi Tweet Whatsapp Telegram.

Ne parlano anche altri media

La storia di una nuova vita. La nuova vita La media di Rebic è quella complessiva, al Milan, di un gol ogni 139', che si abbassa a uno ogni 107' in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo (Corriere della Sera)

Milan, gli assenti al ritorno. MILANO – Servirà un’impresa. Fatto sta che il Milan, nella gara di ritorno delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, non potrà contare su tre uomini importantissimi per il suo 4-2-3-1: saranno assenti per squalifica Ibrahimovic, Castillejo e Theo Hernandez, il quale salterebbe anche l’eventuale finale. (Il Milanista)

Il pensiero è stato scritto sotto un post Instagram dell’account ufficiale del Milan, che chiedeva ai tifosi chi fosse l’uomo partita di ieri sera. Non poteva mancare il commento di Matteo Salvini sulle polemiche arbitrale di Milan-Juventus, semifinale d’andata di Coppa Italia (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, questione allenatore | L’agente spiega tutto. Da non sottovalutare anche la pista che porta al Manchester United, che da tempo sogna il ritorno di Cristiano Ronaldo (Calciomercatonews.com)

Inoltre c'era rigore sul colombiano per il gomito di Rebic al 20' della ripresa ed è giusto il rigore allo scadere su CR7. vedi letture. Milan-Juve, la moviola di Tuttosport: "C'era rosso a Kessie. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti