Moviola: ancora dubbi sul fallo di mano di Calabria, Rebic rischia grosso su Cuadrado

SpazioMilan SPORT

Sembrava ci fossero gli estremi per il rigore anche sulla manata di Theo su Cuadrado, ma non è stato sanzionato il fallo.

Milan-Juventus, gli episodi da moviola. 46 CONDIVISIONI Condividi Tweet Whatsapp Telegram. Sui principali quotidiani sportivi, l’argomento del giorno è sicuramente la moviola di Milan-Juventus, caratterizzata da episodi controversi che hanno provocato polemiche su polemiche.

Mentre la sbracciata di Rebic su Cuadrado poteva rischiargli caro ma Valeri grazia il croato (SpazioMilan)

Ne parlano anche altri media

In Cagliari-Brescia, c’era stato un fallo di rigore di Cerri che stato colpito sul braccio dal pallone mentre era girato ed è stato detto che non andava fischiato il rigore. Ma la decisione ha fatto infuriare i tifosi rossoneri e anche il tecnico del Milan, Pioli, che a fine match attacca: « Il Milan è stato sicuramente danneggiato dal rigore. (Corriere della Sera)

Dopo il vantaggio rossonero che porta la firma di Ante Rebic arrivato al 61' di gioco, CR7 ha riportato la gara in parità trasformando il rigore concesso al 91'. Con queste parole affidate ai suoi social Cristiano Ronaldo commenta l'andata della semifinale di Coppa Italia pareggiata ieri sera a San Siro contro il Milan. (Tuttosport)

Ma intanto, se è vero che il Diavolo è un po’ Ibra-dipendente, attenzione anche al “nuovo” che avanza. La storia di Rebic ha svoltato di colpo dopo mesi chiuso in fondo a un cassetto, triste e solitario. (Viola News)

Ma era rigore o no? – Al termine della gara pareggiata dal Milan 1-1 contro la Juventus, l’esterno spagnolo rossonero Samu Castillejo ha commentato su Instagram il risultato finale. (Pianeta Milan)

Milan-Juventus: la moviola di Gazzetta. Milan-Juve: la moviola apre a tanti dubbi. Ma in generale è l’arbitraggio nel complesso a non convincere con un’errore su Dybala che ha compromesso l’intera gara:. (CalcioMercato24.com)

Milan-Juventus, Ringo polemico sui social per il rigore concesso ai bianconeri. Il fallo di mano di Calabria, sanzionato con il Var nel finale di Milan-Juventus di Coppa Italia, ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri. (Calcio Fanpage)