Moviola: ancora dubbi sul fallo di mano di Calabria, Rebic rischia grosso su Cuadrado

SpazioMilan SpazioMilan (Sport)

Sembrava ci fossero gli estremi per il rigore anche sulla manata di Theo su Cuadrado, ma non è stato sanzionato il fallo.

Milan-Juventus, gli episodi da moviola. 46 CONDIVISIONI Condividi Tweet Whatsapp Telegram.

Ne parlano anche altri media

La storia di una nuova vita. La nuova vita La media di Rebic è quella complessiva, al Milan, di un gol ogni 139', che si abbassa a uno ogni 107' in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Al 91’ della semifinale d’andata di Coppa Italia l’arbitro Valeri, dopo aver rivisto le immagini con l’ausilio della Var, decide di concedere il penalty per il tocco di braccio di Calabria sulla rovesciata di Cristiano Ronaldo (Corriere della Sera)

Anche stasera con il Milan il rigore del pareggio maschera una prestazione ancora insufficiente”. Marcello Chirico attraverso il portale web de Ilbianconero. (L'Arena del Calcio)

Il leader della Lega, infatti, ha commentato così su Instagram ad un post della società rossonera: "Perché l'arbitro non è sceso in campo con la maglia bianconera, già che c'era?" Il rigore assegnato per fallo di mano di Davide Calabria sulla rovesciata diha fatto il giro delle moviole, ma a qualche tifoso non è proprio andato giù. (ilBianconero)

vedi letture. Aggrappata a Ronaldo: il 2020 di CR7, con una media gol pazzesca. La Stampa oggi in edicola racconta il 2020 a una media esagerata di Cristiano Ronaldo. Ecco il marchio CR7. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Juventus, Ringo polemico sui social per il rigore concesso ai bianconeri. Il fallo di mano di Calabria, sanzionato con il Var nel finale di Milan-Juventus di Coppa Italia, ha fatto arrabbiare i tifosi rossoneri. (Calcio Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr