Serie A: Juventus di nuovo favorita, l’Inter è a quota 3,50

Calciomercato.com SPORT

Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15

La Serie A ha già il suo calendario ei bookmaker hanno già detto la loro su quali saranno le squadre favorite per la prossima stagione.

Il ritorno di Massimiliano Allegri pesa tanto sulla lavagna scommesse, dove la Juventus è di nuovo favorita per la vittoria a quota 2,25.

Gasperini può puntare in alto in Serie A ed è proposto campione con i bergamaschi a 6,50. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

"Credo che l'esperienza alla Lazio a Inzaghi lo aiuterà" Juventus: se Ronaldo va via, vince lo Scudetto. (Tutto Juve)

Poi il Napoli di Spalletti a quota 12 su Betaland e la Roma di Mourinho a 15 La Serie A ha già il suo calendario, ma soprattutto i bookmaker hanno già detto la loro su quali saranno le squadre favorite per la prossima stagione. (AGIMEG)

Qualche domanda ce la facciamo, per capire se sia tutto lecito o se ci sia realmente qualcosa di strano. Peggio del Chlesea ha fatto il Psg, sicuramente la squadra che ha speso di più. (Tutto Juve)

Allargando lo sguardo agli altri big five, in Francia e Germania soltanto club di classifica medio-bassa non hanno ancora dato segnali: Saint-Etienne e Lorient da un lato, Friburgo dall’altro. Su tutte, Chelsea, Manchester City e Tottenham, grandi ancora in attesa di mettere in cascina un colpo di mercato. (Tutto Napoli)

Su tutte, Chelsea, Manchester City e Tottenham, grandi ancora in attesa di mettere in cascina un colpo di mercato. Tutte ancora in attesa di battere un colpo. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve In casa Juventus hanno colto la grande opportunità creata dalle seconde squadre ed hanno capito che può essere un incredibile valore aggiunto e che si possono creare sinergie importanti e realizzare un valore immenso. (Tutto Juve)