Firenze, ristoratore ripara i clienti dalla pioggia: multa e chiusura di un giorno

Il Primato Nazionale INTERNO

Il gestore annuncia ricorso. Il gestore di Romualdo impugnerà la multa.

Quando non ci si mette la polizia, arriva il maltempo a rompere loro le uova nel paniere.

Per i tutori della legge pandemica la copertura non avrebbe consentito il ricambio d’aria necessario a scongiurare il rischio di contagio.

Sulla testa del ristoratore non solo è piovuta una multa da 400 euro: le forze dell’ordine hanno disposto l’ulteriore «castigo», rappresentato dalla chiusura di un giorno

Multa per aver riparato i clienti dalla pioggia. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Numeri raggiunti nonostante le disdette causa maltempo durante la giornata della Festa dei lavoratori che hanno causato il -4% di entrate per i locali. L’utilizzo di un giardino d’inverno i per ristoranti e bar di Roma e Lazio che non hanno a dispoizioni tavolini all’esterno sarà tema di dibattito nei prossimi incontri istituzionali di Fiepet-Confersercenti (RomaToday)

400 euro e un giorno di chiusura al titolare della pizzeria (che farà ricorso) e altre 6 sanzioni da 400 euro a chi aveva accettato di sedersi al tavolo davanti alla porta finestra La “colpa” dell’imprenditore è stata quella di aver protetto dalla pioggia, con una tenda, i clienti seduti nella corte interna. (Fanpage.it)

I clienti, mossa questa che sicuramente il ristoratore non si aspettava, hanno composto il numero 112 e chiamato i carabinieri Il suo locale all’esterno conta 50 posti, ma con le nuove norme anti Covid questi sono diventati 30. (Fidelity News)

Ristoratore tira la tenda per proteggere i clienti dalla pioggia: multa da 400 euro "Ho dieci dipendenti e ho lavorato solo sei mesi su sedici". Ristoratore tira la tenda per proteggere i clienti dalla pioggia: per lui scatta una multa da 400 euro assieme alla chiusura per un giorno. (Notizie.it )

Firenze, ristoratore ripara i clienti dalla pioggia: multa e chiusura di un giorno (Di lunedì 3 maggio 2021) Firenze, 3 mag — Non c’è pace per i ristoratori che da una settimana, tra mille difficoltà, norme schizofreniche, cavilli grotteschi e coprifuoco cercano di riavviare quello che resta delle attività dopo quasi sei mesi di chiusure: la multa erogata dal gabelliere di turno è sempre dietro l’angolo. (Zazoom Blog)

I controlli hanno multato anche altre sei persone che avevano accettato di sedersi davanti alla porta finestra, inoltre la cena è saltata per tutti i clienti A Firenze un ristoratore è stato multato perché ha protetto con una tenda i clienti dalla pioggia. (Valdelsa.net)