Xiaomi MI Mix 4 sempre più vicino: tutto quello che sappiamo

Nulla di nuovo per la serie Mi Mix, alla quale Xiaomi ha sempre donato una scheda tecnica di alto livello ma senza esagerazioni, preferendo piuttosto alla forza bruta – che non è mai mancata, intendiamoci – delle soluzioni stilistiche ardite.

Niente display super risoluto a bordo di Xiaomi Mi Mix 4 secondo le ultime indiscrezioni, che puntano su un pannello 1080p invece che 1440p perché renderebbe migliore la caratteristica più interessante nonché la più attesa del prossimo top cinese, la fotocamera sotto lo schermo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento. L'informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. (Telefonino.net)

Sebbene l’efficienza di ricarica dello Xiaomi Mi 11 non sia male, non è sufficiente a compensare l’elevato consumo Le specifiche chiave per quanto riguarda il comparto batteria /ricarica sono: cella di ricarica da 4600 mAh, ricarica wireless da 50W massimi e ricarica con filo da 55W massimi. (XiaomiToday.it)

Oggi è stato individuato all'interno della piattaforma TENAA. Secondo i rapporti che abbiamo finora, il Mi CC11 avrà un display OLED con una frequenza di aggiornamento di 90Hz (Telefonino.net)

Sta succedendo sulle ROM non EU di Redmi Note 8 Pro che gli aggiornamenti arrivino tramite server Google. Infatti, secondo quanto ricostruito, utenti possessori di Redmi Note 8 Pro stanno ricevendo l’update A11 attraverso il server di Google invece che quello “privato” di Xiaomi. (XiaomiToday.it)

Ha anche una fotocamera da 64MP che garantisce quel qualcosa in più a fronte comunque di un prezzo più alto. Di contro il Note 10 5G ha praticamente la stessa estetica e a livello software e di funzionalità cambia poco o nulla. (HDblog)

Subito dopo aver saputo della certificazione, il famoso leakster cinese Digital Chat Station ha rivelato che lo smartphone potrebbe essere presentato giorno 11 agosto. Quindi la stessa data nella quale dovrebbe essere presentato il prossimo Xiaomi Mi MIX 4. (XiaomiToday.it)