Xiaomi MI Mix 4 sempre più vicino: tutto quello che sappiamo

Xiaomi MI Mix 4 sempre più vicino: tutto quello che sappiamo
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nulla di nuovo per la serie Mi Mix, alla quale Xiaomi ha sempre donato una scheda tecnica di alto livello ma senza esagerazioni, preferendo piuttosto alla forza bruta – che non è mai mancata, intendiamoci – delle soluzioni stilistiche ardite.

Niente display super risoluto a bordo di Xiaomi Mi Mix 4 secondo le ultime indiscrezioni, che puntano su un pannello 1080p invece che 1440p perché renderebbe migliore la caratteristica più interessante nonché la più attesa del prossimo top cinese, la fotocamera sotto lo schermo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo è ancor di più oggi, grazie allo sconto di 14,40 euro rispetto al prezzo di listino proposto su eBay. Oggi puoi comprare Xiaomi Mi TV Stick al prezzo di soli 36,59 euro con spedizione gratuita e immediata. (Punto Informatico)

La similitudine della radice del nome tra Magic Control e Mi Magic Controller ci porta a presumere che questo dispositivo non ancora svelato possa in qualche modo mimare o estendere le funzionalità dell’altro in modi che ancora non conosciamo. (TuttoTech.net)

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi MIX 4 è atteso sul mercato come il primo dispositivo a integrare il processore Snapdragon 888+. Stando infatti a quanto riferito dal leaker Digital Chat Station, Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere presentato durante la prima metà di agosto, intorno alla data dell’11 agosto nello specifico. (Androidworld)

Xiaomi Mi Mix Flip è dietro l'angolo, a quanto pare

Google manda al cimitero un altro suo servizio. I nomi in codice M2105K81AC, M2105K81C e 21051182C dovrebbero corrispondere ai tre modelli del Mi Pad 5. Tra i dispositivi in questione sono incluse tre varianti dello Xiaomi Mi Pad 5, oltre al Mi Mix 4 e al Mi CC 11 (che in Europa diventerà probabilmente la serie Xiaomi Mi Note). (Androidworld)

Risolti i problemi di surriscaldamento per Snapdragon 888. Xiaomi ha voluto davvero fare le cose in grande con Mi 11 Ultra: lo smartphone, oltre ad essere davvero potente per quanto riguarda l’hardware, possiede un secondo schermo posto sul retro e un vistoso gruppo di fotocamere con innovativi sensori Quad Bayer. (Androidworld)

Attualmente, il valore di rivendita dello Xiaomi Mi 6 è superiore a quello dello Xiaomi Mi 8. Xiaomi Mi Mix Flip sfiderà Galaxy Z Flip. Il Mi 9 SE era dotato di un processore Snapdragon 712. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr