Noemi: “Ho perso circa 20 chili in un anno e mezzo, ora ne peso 57

Noemi: “Ho perso circa 20 chili in un anno e mezzo, ora ne peso 57
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

“Ho subito bullismo per il mio peso”.

La cantante aveva raccontato di essere riuscita a perdere circa 20 chili in un anno e mezzo, seguendo il metodo di allenamento Tabata.

La mia paura è che la maleducazione dei social arrivi nella vita vera”, le sue parole a “Le Iene”

“Qualche volta sì, ho subito bullismo”.

“Ci ho messo tanta testa per dimagrire.

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Nell’ultima intervista rilasciata alla redazione de Le Iene Noemi fa focus sull’odio che dilaga sui social. Noemi a Le Iene sorride per le sue conquiste ma non nasconde la sua preoccupazione per la maleducazione di tantissimi utenti dei social (OptiMagazine)

Gli odiatori seriali da tastiera – o da touch querty, se proprio dobbiamo essere precisi –sempre più una vera e propria piaga sociale che non conosce limiti. La cantante di Glicine da diverso tempo sta portando avanti il suo messaggio body positive dopo la consistente perdita di peso. (Zazoom Blog)

E' il dramma subito da Noemi e rivelato durante un’intervista a “Le Iene”. E se un papà si sente felice ad avere una dinamica più casalinga perché dobbiamo farlo sentire in colpa?” (Tiscali.it)

Noemi si racconta a “Le Iene” | dal fidanzato al dimagrimento | “Ho subito bullismo per il mio peso”

Si ritiene “una donna che ama le donne e una donna che ama gli uomini che amano le donne” Rimane comunque vittima degli hater: “Ora mi insultano perché sono dimagrita. (Gossip News)

LEGGI ANCHE > Noemi, dove vive, la sua casa e tutto sulla sua vita privata. Noemi vittima di bullismo per il suo peso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial). LEGGI ANCHE > Noemi, la sofferenza atroce raccontata a Verissimo: “Ho perso il controllo”. (Yeslife)

@noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene - elibb : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? @noemiofficial ci racconta questi 5 anni #leiene https:/… - _Valealizzi_ : RT @redazioneiene: Com’è cambiata rispetto alla nostra ultima intervista singola? (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr