Francesco Oppini, scoperta inaspettata: “Non so come commentare la cosa”

Francesco Oppini, scoperta inaspettata: “Non so come commentare la cosa”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Francesco Oppini ha voluto però lanciare un messaggio importante sottolineando: “Noi saremo lì per provare a ripartire anche con la beneficenza”.

Francesco Oppini ringrazia i fans per l’affetto: “Non so come commentare la cosa”. Ha voluto ringraziare calorosamente tutti i suoi followers Francesco Oppini.

Francesco Oppini riprende la fidanzata Cristina Tomasini: il simpatico siparietto. Felicemente legato a Cristina Tomasini, Francesco Oppini non ha perso l’occasione per stuzzicare la fidanzata, pronta a iniziare il suo allenamento di corsa sotto casa. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Oppini: la verità su Tommaso Zorzi. Leggi anche: GF Vip, Zorzi e Oppini: nuove lacrime e abbracci. Probabilmente infastidito dai continui attacchi ricevuti, Francesco Oppini ha preso la palla al balzo anche per chiarire nuovamente la situazione con Tommaso Zorzi. (SoloDonna)

L’ex gieffino ha voluto fare chiarezza dopo la bufera social scoppiata per la “F word” pronunciata da un amico durante la diretta. Già durante la diretta Instagram Oppini aveva sottolineato che fra lui e Zorzi fila tutto liscio, e che non hanno in alcun modo litigato (Periodico Italiano)

Perché hai litigato con Tommaso Zorzi? Tommaso Zorzi, lite con Francesco Oppini? (ultimaparola.com)

Tommaso Zorzi, nessuna lite con Francesco Oppini

Questo il commento di Francesco Oppini che ha potuto rivedere il padre, Franco Oppini e la compagna Ada Alberti, insieme ad altri parenti e amici. Francesco Oppini ha sottolineato più volte sui social l’importanza di ripartire e di riprendere a fare beneficenza. (Lanostratv)

Rispondendo ad alcune domande arrivate sui suoi social, così, Oppini ha deciso di spiegare come stanno le cose. Nonostante il “rifiuto” di Oppini, però, tra i due le cose non erano per niente cambiate ma, anzi, sembravano essersi rinforzate. (Più Sani Più Belli)

Dopo l’esperienza del, Francesco Oppini ha deciso di chiarire definitivamente quale sia il suo rapporto con Tommaso Zorzi A quanto sembra, l’fra i due non è finita, come si pensava. Qualcosa fra i due sembrava però cambiata. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr