Covid, De Luca contro Zaia: «I vaccini non sono grappa barricata»

Corriere della Sera INTERNO

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca parlando dell’iniziativa di Luca Zaia.

«I vaccini assolutamente non si possono prendere dagli intermediari.

«Acquistare i vaccini attraverso gli intermediari penso sia una bestialità, qualche collega del Veneto lo ha proposto, mi permetto di osservare che i vaccini sono diversi dalla grappa barricata, quella puoi comprarla con gli intermediari e neanche quella se la vuoi di qualità». (Corriere della Sera)

Su altri media

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. "Ho visto nel week end le transenne - ha detto - messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente. (La Repubblica)

La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti”. De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi: (CalcioNapoli24)

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca durante l'intervento della manifestazione di consegna di altri due treni nuovi (uno subito operativo, l’altro tra 15 giorni) per le linee Circumflegrea e la Cumana (Avlive)

Purtroppo abbiamo città fuori controllo”, ha detto De Luca facendo in particolare riferimento a Napoli. E’ tornato a parlare dell’emergenza covid il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. (Info Cilento)

/ Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. «Sul tema vaccini rimaniamo sconcertati: da Roma non dicono assolutamente niente, l'interlocuzione con l'attuale Commissario è pessima e non abbiamo concretamente la possibilità di fare una programmazione». (Il Messaggero)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)