Piersilvio Berlusconi, colpo di fulmine con la bellissima: la corteggia così

Piersilvio Berlusconi, colpo di fulmine con la bellissima: la corteggia così
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Piersilvio Berlusconi, le indiscrezioni parlano di un corteggiamento serrato a una diva del mondo dello spettacolo italiano.

E così, Piersilvio si sarebbe innamorato di una bellissima del mondo dello spettacolo italiano.

In particolare, l’interessamento nel volto di Vanessa riguarderebbe alcuni nuovi progetti dell’emittente

Ormai da diversi anni, Piersilvio Berlusconi, figlio dell’ex presidente del Consiglio, ha preso in mano le redini di Mediaset (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Pier Silvio Berlusconi sta attuando una vera e propria rivoluzione in previsione dei nuovi palinsesti televisivi per la stagione Mediaset 2021/2022. Pier Silvio Berlusconi, l’idea Vanessa Incontrada in primo piano. (TuttiVip)

Oltre alle vecchie conferme, dovrebbero arrivare anche nuovi format e tra questi, Pier Silvio avrebbe in mente di affidarne uno a Vanessa Incontrada Ciò che ha lasciato tutti senza parole è la scelta da parte di Pier Silvio, di introdurre nella conduzione una nota attrice di cui si è praticamente ‘innamorato’. (DonnaPress)

A proposito di novità, il magazine Oggi informa che il numero uno di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, si sarebbe ‘innamorato’ di una conduttrice/attrice e starebbe facendo di tutto per convincerla a sposare alcuni progetti. (Gossip e TV)

Mediaset: cantante italiano il nuovo volto di Canale 5. Ecco chi è

Vanessa Incontrada sembra proprio che approderà a Canale Cinque dietro al bancone di Striscia la Notizia. Cavalcando l’onda delle news, il mag Oggi informa che il numero uno di Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi, si sarebbe ‘innamorato’ di una conduttrice/attrice e starebbe facendo di tutto per convincerla a guidare alcuni progetti. (Caffeina Magazine)

LEGGI ANCHE > > > Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta. Mediaset – Nuovi nomi in arrivo? Una delle sorprese per i telespettatori potrebbe essere Enrico Papi al timone dello storico programma ‘Scherzi a parte‘. (CheNews.it)

Mediaset, cantante italiano il nuovo volto di Canale 5. Ecco chi è. Mediaset: Pier Silvio Berlusconi corteggia una nota conduttrice. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr