Dacia Duster si rinnova: tutte le novità

FormulaPassion.it ECONOMIA

Per la prima volta, inoltre, sono stati installati indicatori di direzione anteriori a LED più efficienti.

Quello che volevamo migliorare, tuttavia, è dare alla vettura un po’ più di freschezza – ha commentato ai microfoni di Autocar il direttore del programma per la gamma Duster, Julien Ferry – Volevamo migliorare le piccole cose a cui il cliente è sensibile, come il sistema multimediale con uno schermo più ampio. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

La nuova Dacia Duster 2022 rende orgogliosi i propri responsabili di progetto, intervistati da automoto.it, per la capacità di rinnovarsi quanto serve per avere i contenuti tecnologici e le prestazioni ecologiche dovute alla Comunità Europea, ma senza “sforare” nel costo. (Automoto.it)

L’aggiornamento che ha interessato la nuova Duster 2021 passa, ovviamente, anche dalle motorizzazioni, perchè il listino ora propone ben quattro propulsori a benzina, uno a gasolio e uno ad alimentazione mista con GPL. (Info Motori)

A partire da settembre 2021, verrà commercializzato il Nuovo Duster, versione rinnovata del Suv di Dacia. È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. (Industria Italiana)

L'immagine acquista un po' di cattiveria nel frontale, fra la calandra cromata e la vistosa protezione paracolpi, accompagnate da proiettori a Led. Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)

Qui si notano subito anche le nuove cromature che impreziosiscono la calandra e quelle protezioni da fuoristrada che ribadiscono un’anima all terrain a cui Dacia Duster non vuole assolutamente rinunciare. (FormulaPassion.it)

Spirito avventuroso indelebile ed evoluzione della calandra e dei fari, il nuovo Duster regala una maggiore modernità e freschezza. Leggi anche Skoda: il futuro sarà sempre più elettrico e digitale. Nuovo Dacia Duster, cosa cambia con il restyling. (Alla Guida)