Lega, indagati Bossi ei figli «Truffa allo Stato per 18 milioni»

Il Gazzettino INTERNO

MILANO - L'aspetto svagato e la parlata lenta non devono trarre in inganno. Umberto Bossi vedeva tutto, sapeva tutto. Era al corrente della gran quantità di denaro che usciva dalle casse della Lega e finiva nelle tasche dei figli Renzo e Riccardo per ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Maroni: "L'avviso a Bossi mi rattrista. (Quotidiano.net)

MILANO – I magistrati milanesi che conducono l’inchiesta sui conti della Lega hanno indagato Umberto Bossi. (Corriere del Giorno)

(ANSA) - MILANO, 17 MAG - Con i soldi della Lega Nord sarebbero state pagate anche due rate dell'iscrizione all'Universita' dell'Insubria di Riccardo Bossi. (L'Unità)

Basta pensare alle madornali uscite di ... Vizi che secondo noi, che non siamo magistrati, sono anche più gravi degli stravizi illegali. (L'Unità)

Che cosa fa l'Amministrazione Comunale? Attende il deterioramento dell'opera ormai finita? Dopo la tanta pubblicizzata prossima apertura della struttura, il parcheggio sotterraneo di Piazza Umberto I è ancora chiuso e non si ha alcuna notizia su quanto i cittadini capuani potranno usufruire di questa opera... (AttivaMentenews.it)

Secondo i magistrati, i soldi del finanziamento pubblico - cioè i soldi dei contribuenti italiani - sarebbero stati impiegati dalla Lega Nord in un'attività socialmente utile. Dare la paghetta ai figli di Umberto Bossi. (La Stampa)