Malagò: 'Con Mourinho e Sarri sarà un gran derby'

Calciomercato.com SPORT

Il presidente del CONI , a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, ha detto: “Sono felice dell'arrivo di Mourinho e Sarri.

Giovanni Malagò è entusiasta per i cambi in panchina di Roma e Lazio.

Sulla carta sarà un bel derby”

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni.

Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulla carta sarà un bel derby" Mourinho da una parte, Sarri dall'altra. (TUTTO mercato WEB)

È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni. Giovanni Malagò parla dell’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio: le parole del presidente del Coni sul tecnico. (Lazio News 24)

Il presidente del CONI è apparso molto incuriosito dallo scontro tra Mourinho e Sarri, che ha appena firmato fino al 2023 con i biancocelesti. Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (ForzaRoma.info)

Dal lunedì al sabato le giornate saranno cadenzata da attività sportive, pranzo relax e giochi di società, attività artistiche, culturale e ambientali con laboratori ed escursioni dalle 8,30 alle 17 (il sabato alle 12). (IVG.it)

E io gli dissi che ero d’accordo al 100%”. RIVEDI TUTTI GLI EVENTI “La scelta di Roberto Mancini non fu affatto scontata. (Il Fatto Quotidiano)

L'allenatore sta generando grande entusiasmo e curiosità e il presidente del CONI Giovanni Malagò ne ha parlato in questi termini: "È una cosa bella. È un allenatore importante, con una carriera direi prestigiosissima soprattutto negli ultimi anni" - ha detto a margine della presentazione della partnership con Baglioni Hotels and Resorts, aggiungendo poi - "Credo che le due squadre romane, rimaste fuori dalla Champions, dimostrano di voler essere competitive. (La Lazio Siamo Noi)