Halo Infinite preoccupa i fan ma 343 Industries conferma che la demo proveniva da una vecchia build

Ovviamente, la speranza è che quando uscirà Halo Infinite, il comparto tecnico presenterà i miglioramenti richiesti dalla community.

In particolare, 343 Industries ha dichiarato che la demo proveniva da un "work-in-progress di diverse settimane".

Manage cookie settings. Halo Infinite arriverà su PC, Xbox Series X e Xbox One durante la stagione delle festività natalizie.

Lo sviluppatore di Halo Infinite, 343 Industries, ha pubblicato un post sul blog che, tra le altre cose, conferma che la demo gameplay mostrata durante l'evento Xbox Series X di luglio proveniva da una build precedente. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"La build che abbiamo utilizzato per la demo della campagna era un work-in-progress vecchio di diverse settimane, con un set di elementi grafici e meccaniche ancora non completo e rifinito." Nelle ore successive all'evento si era diffusa la notizia che il gameplay di Halo Infinite proveniva da una vecchia build, ma era stata bollata come poco attendibile. (Multiplayer.it)

Smyths Toys Superstores ha pubblicato brevemente dettagli sul multiplayer di Halo Infinite su una pagina promozionale che però è stata rapidamente rimossa. News originale: Un retailer irlandese ha rivelato che la modalità multiplayer di Halo Infinite sarà free-to-play e supporterà fino a 120 fps. (Eurogamer.it)

Altra informazione interessante è relativa alla gestione open world del gioco: gli sviluppatori affermano che, tranne per qualche eccezione, in generale se vediamo qualcosa sulla superficie dell'anello, saremo in grado di recarci lì. (MondoXbox)

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite. (SmartWorld)

Phil Spencer, in risposta alle domande degli utenti su Twitter, ha scherzosamente sottolineato come Craig sarà “la nuova nuova mascotte ufficiale Xbox”. Craig sarà la nuova mascotte Xbox dopo il debutto in Halo Infinite? (Tech Princess)

Al di là di questo volto, però, 343 Industries ha problemi ben più grossi con cui confrontarsi e ne è consapevole, sapendo di dover migliorare la qualità di Halo Infinite notevolmente prima del day one di fine anno. (Spaziogames.it)