Napoli, si fa male Juan Jesus: come sta e cosa filtra. Out anche Buongiorno, entra Rafa Marin

Napoli, si fa male Juan Jesus: come sta e cosa filtra. Out anche Buongiorno, entra Rafa Marin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Napoli, si fa male Juan Jesus: come sta e cosa filtra. Out anche Buongiorno, entra Rafa Marin Nella serata di festa del Napoli contro l'Empoli a chiusura della 32esima giornata di campionato, la nota stridente per Antonio Conte arriva dall'infortunio di Juan Jesus intorno al 70esimo minuto di gioco. Il difensore brasiliano ha fatto segno di non essere in grado di proseguire e, dato che anche Alessandro Buongiorno, il titolare, è indisponibile, è entrato Rafa Marin, lo spagnolo che non giocava dal 15 febbraio quando ha disputato gli unici 5' della sua Serie A fino ad oggi nel finale contro la Lazio (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha avvertito un fastidio correndo e ha chiesto subito il cambio. Di sicuro non ci sarà sabato. (Calcio Napoli 1926)

Infortunio Juan Jesus, le ultime sulle sue conduzione "Dopo il problema muscolare accusato ieri sera nel corso del match contro l’Empoli, previsti nuovi accertamenti nella giornata di domani. (Calcio Napoli 1926)

Il Napoli perde un altro pezzo di difesa: dopo Buongiorno si ferma anche Juan Jesus. Gli esami strumentali nei prossimi giorni riveleranno l'entità dello stop del centrale ma le sensazioni non sono buone: Juan Jesus mentre usciva ha mandato segnali non rassicuranti alla panchina. (Sportmediaset)

Tegola Napoli, anche Juan Jesus va ko: ora è emergenza in difesa

Quanto lo si capirà oggi, scrive la Gazzetta dello Sport, quando Juan Jesus "verrà sottoposto a esami strumentali dallo staff medico del Napoli. Però la smorfia con cui ha lasciato il campo e il labiale rivolto alla panchina bastano per far capire che lo stop sarà lungo. (CalcioNapoli24)

Brutto infortunio muscolare per Juan Jesus, già infortunato Buongiorno: problemi in difesa per Antonio Conte Dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno, arriva un’altra brutta notizia per Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

In particolare, il numero 5 azzurro, dopo un rientro in difesa, ha sentito tirare la gamba destra e si è accasciato a terra. Il Napoli passeggia sull'Empoli di Roberto D'Aversa con 3 gol, tornando a -3 dall'Inter capolista. (Il Mattino)