Incidente Denver, Boeing ferma tutti i 777 con lo stesso motore

Ticinonews.ch ESTERI

Emergono nuovi dettagli sulla sospensione dei voli di alcuni aerei Boeing: l’azienda ha infatti deciso di fermare temporaneamente tutti i 128 suoi velivoli della classe 777 dotati del motore Pratt & Whitney PW4000-112, lo stesso che si è incendiato in aria sopra il Colorado su un volo United Airlines, facendo precipitare pezzi sulla città di Denver.

Lo ha detto un portavoce dell’azienda di Seattle all’Afp

(Ticinonews.ch)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati messi a terra i 128 Boeing 777 con lo stesso tipo di motore esploso in volo sopra Denver nel fine settimana. IL PROVVEDIMENTO DI BOEING. Pertanto, domenica Boeing ha invitato le compagnie aeree a bloccare i voli dei 777. (Startmag Web magazine)

Nessun ferito neanche a terra, dove molti detriti sono caduti in strade e giardini. La Boeing ha deciso di fermare temporaneamente tutti i 128 suoi velivoli della classe 777 dotati del motore Pratt & Whitney PW4000-112, lo stesso che si è incendiato in aria sopra il Colorado su un volo United Airlines, facendo precipitare pezzi sulla città di Denver (Il Giornale di Vicenza)

Usa, motore del Boeing esplode in volo, pezzi di aereo piombano sulle case: tragedia sfiorata (Di lunedì 22 febbraio 2021) . L’incidente è avvenuto sabato sera e ha coinvolto un velidella compagnia . Agenzia_Ansa : Piovono dal cielo i detriti del motore del Boeing 777 esploso in volo. (Zazoom Blog)

Ma ora i Boeing 777 dotati dello stesso motore che ha preso fuoco sopra Denver, seminando il panico a bordo e a terra per la pioggia di detriti, fanno paura. Anche in questo caso però non c'è stato miracolosamente alcun ferito, solo tanta paura e scene di panico. (Tiscali Notizie)

La Federal Aviation Administration (FAA) degli Stati Uniti in precedenza aveva affermato che avrebbe intensificato le ispezioni ai velivoli Boeing 777. Nel frattempo, la United Airlines ha dichiarato su Twitter che stava temporaneamente sospendendo i voli operati dai Boeing 777. (Sputnik Italia)

I carabinieri hanno individuato un secondo video pedopornografico inoltrato nella chat insieme ad un altro conservato nella memoria dello smartphone. Adnkronos. Apparentemente era una chat normale, nata nel novembre 2019 per organizzare quello che sarebbe stato l'ultimo giorno dell'anno e così nominata "Capodanno 20k20". (Yahoo Notizie)