LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN 36ENNE CITTADINO KOSSOVARO, IRREGOLARE E PLURIPREGIUDICATO, GRAVEMENTE INDIZIATO DI SEQUESTRO DI PERSONA E VIOLENZA SESSUALE AI DANNI DI UNA DONNA ALBANESE MINACCIATA CO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Questure Polizia di Stato INTERNO

Nell’ambito dei dispositivi di prevenzione, vigilanza e controllo del territorio effettuati dalle pattuglie della Questura, i poliziotti della Squadra Mobile nella prima mattinata di lunedì 14 aprile, hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino kossovaro di 36 anni, irregolare pluripregiudicato, gravemente indiziato di avere, nella mattina di sabato 12 aprile, sequestrato e violentato sessualmente all’interno di un appartamento, una donna albanese di 37anni che nel primo pomeriggio era poi riuscita a liberarsi e chiamare il “113”. (Questure Polizia di Stato)

Su altri giornali

PADOVA – Un grave episodio di violenza ha scosso la città di Padova, dove un 36enne kosovaro è stato arrestato per aver sequestrato e violentato una donna, dopo averla minacciata con una pistola. (Nordest24)

E' accusato di aver sequestrato e violentato una donna albanese sotto la minaccia di una pistola. (Sky TG24)

Un 36enne kosovaro è stato arrestato per sequestro di persona e violenza sessuale. E’ successo a Padova, l’uomo era uscito dal carcere da meno di 24 ore quando ha rapito la vittima, una 37enne albanese, sequestrandola e violentandola per ore in casa. (infodifesa)

Padova, esce dal carcere: subito sequestra e violenta una sconosciuta

Un orrore Violenza a Padova, inenarrabile. (Secolo d'Italia)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO Secondo quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, l’uomo – uscito dal carcere da meno di 24 ore – avrebbe contattato telefonicamente la vittima nelle prime ore di sabato, fingendosi a conoscenza di una situazione d’emergenza che coinvolgeva il figlio diciottenne della donna. (TViWeb)

L'uomo è stato rintracciato e bloccato dalla squadra Mobile dopo l'allarme al 113 da parte della vittima, una 37enne albanese, che due giorni fa è riuscita a fuggire dall'appartamento disabitato dove era stata rinchiusa. (Corriere del Veneto)