Doveri arbitro di Inter-Juventus: altri due derby d’Italia nei precedenti

Inter-News SPORT

Il bilancio è di nove vittorie, otto pareggi e sei sconfitte, l’ultima 1-1 nel derby col Milan dello scorso 7 novembre (con due rigori a favore, che c’erano).

DERBY D’ITALIA – Sarà la terza partita fra Inter e Juventus con Doveri arbitro.

I PRECEDENTI – Inter-Juventus sarà la ventiquattresima partita per Daniele Doveri come arbitro dei nerazzurri.

Doveri sarà l’arbitro di Inter-Juventus, partita di Supercoppa Italiana in programma alle ore 21. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Vuol dire solo che le due squadre in novanta minuti sono per forza di cose equivalenti Una singola partita è l’essenza della casualità del calcio, è il gioco stesso, testa o croce. (Calciomercato.com)

"Era giovane ed era difficile predirlo, ma capiva di calcio, anche se allora il suo primo pensiero era. segnare (ride, ndr)". In Serie A ha perso una partita su venti: non può essere un caso. (Fcinternews.it)

Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda Ormai è netta la differenza tra le due squadre, c’è un cambio di piccole epoche. (Inter-News)

Il focus sul capitano e portiere nerazzurro a poche ore dalla delicata sfida di Supercoppa con la Juventus. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana (fcinter1908)

In studio Monica Bertini conversa con Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. (La Stampa)

Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? Molto più recentemente l’uomo Mediaset è finito nel mirino dei supporters della Lazio per alcune frasi su Ciro Immobile. (Minuti Di Recupero)