Pin: “Il ritiro è un gesto nobile da parte della squadra. Rinnovo di Vlahovic? Serve un patto col club”

Pin: “Il ritiro è un gesto nobile da parte della squadra. Rinnovo di Vlahovic? Serve un patto col club”
Fiorentina.it SPORT

“Mi aspetto una squadra agguerrita e la Fiorentina sa che deve andare concentrata al 100%”.

Ma è importante che la squadra torni in Europa: questo può essere il giusto patto tra le parti”

Un gesto nobile da parte della squadra.

“Un giocatore nel giro della nazionale, che non ha fatto la differenza in questo campionato.

La Fiorentina ha bisogno di stare al 100% e di trovare un risultato a Bologna (Fiorentina.it)

Su altri giornali

Tra un mese anche questa seconda, interminabile, a lunghi tratti insostenibile, stagione viola targata Rocco Commisso si concluderà, ci auguriamo e crediamo ancora con la Fiorentina in A. “Perfino” loro, considerato che dall’alto del settimo monte ingaggi forse qualcosa in più dei 34 punti in 33 giornate era lecito attendersi. (fiorentinanews.com)

A frapporsi tra i sogni del Diavolo e la trattativa però si inserisce la cruda realtà. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN SU MILAN NEWS 24. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com infatti, la richiesta economica della Fiorentina sarebbe pari a una cifra che supera addirittura i 60 milioni di euro (Calcio News 24)

Pirlo avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, ed è chiamato a scelte importanti per presentare una squadra equilibrata e in grado di vincere una partita (Tutto Juve)

Fiorentina, c’è la fila per Vlahovic: i viola fissano il prezzo

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha deciso: per vendere Vlahovic ci vogliono 60 milioni di euro, il Milan è avvisato. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio su 'grandhotelcalciomercato. (Pianeta Milan)

Diversi club, infatti, stanno monitorando attentamente la situazione del 20enne serbo Ad oggi le cose sono cambiate, e diversi club cominciano a gongolare. (SerieANews)

Tuttavia, non sarà semplice portare il serbo via Firenze. Leggi anche:. Dzeko e la Roma più lontani: si valuta la risoluzione del contratto a giugno (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr