Rifiuti Napoli, la raccolta differenziata non decolla, gli impianti non si costruiscono.

Concreto il rischio di una nuova emergenza rifiuti che potrebbe coinvolgere l'intera Campania. Tra pochi giorni terminerà il primo anno di amministrazione De Magistris e, pertanto, è possibile iniziare a fare un bilancio di questa esperienza specie in uno dei settori che è stato al centro della campagna... (AttivaMentenews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Concreto il rischio di una nuova emergenza rifiuti che potrebbe coinvolgere l'intera Campania. (AttivaMentenews.it)

TORINO 14 mag (Però Torino) – Pur non rendendo pubblici i dati di fatturato rispetto a quelli attesi (150 milioni di euro l’anno, a regime, secondo quanto dichiarato all'inaugurazione) il presidente di Proprietà Area12 Patrizio Ghezzo, dichiara a “Però”: “Area12 è un centro commerciale in piena espansione... (Però Torino)

Di particolare interesse la tecnologia ECM MasterBatch... (Culturalnews.it )

Dopo un anno, un solo dato è sufficiente per sintetizzare l'impegno che tutti gli attori e i... L'anno scorso il Centro Commerciale di Marcianise ha avviato un nuovo rigoroso protocollo di gestione e differenziazione dei rifiuti. (AttivaMentenews.it)

Cumuli di rifiuti presenti sia nelle periferie che nel centro storico. Cumuli di rifiuti sono presenti sia nelle periferie che nel centro storico. (AttivaMentenews.it)

La nuova visione è stata presentata oggi in una manifestazione presso l'ateneo Questi i valori fondamentali attraverso i quali Liuc - Università Cattaneo intende costruire il proprio futuro e quello dei suoi studenti. (Varese Report)